Shower Gel Thè Des Vignes Caudalie


Hello Ladies! Oggi è venerdì e questo significa Friday Flash Review!
Il prodotto di cui vi parlo oggi è il bagno doccia Thè Des Vignes di Caudalie. Caudalie è un marchio attento all’ambiente, che produce prodotti  bio, senza siliconi e parabeni, prediligendo ingredienti naturali, nonché equosolidali. Questo bagno doccia mi è stato regalato, sul sito dell’azienda lo trovate a € 7.60 per 200 ml di prodotto, ma potete acquistarlo anche in farmacie e profumerie.

Partiamo dagli ingredienti. Si tratta di un bagnoschiuma senza sapone, adatto anche alle pelle più sensibili, poiché rispetta il pH fisiologico della pelle. Arricchito con aloe vera, contiene estratti di muschio bianco, fiori di neroli e zenzero. Ha infatti un ottimo odore, molto profumato e piacevole. La fragranza, però, non risulta molto persistente sulla pelle.
Ha una consistenza piuttosto liquida, fa una buona quantità di schiuma e deterge senza essere minimamente aggressivo o irritante in nessuna parte del corpo.

Il packaging è in plastica morbida, sui toni del viola e del rosa, facile da prelevare e da consumare interamente, perché si può tranquillamente tagliare con le forbici quando sta per finire.

Io mi sono trovata bene, l’ho finito con facilità e mi ha soddisfatta. Non l’ho ricomprato perché amo provare sempre nuovi bagnoschiuma, non sono una persona che utilizza sempre lo stesso, ma mi sento di consigliarvi questo shower gel, soprattutto perché è fatto con buoni ingredienti!

Per oggi è tutto, fatemi sapere se voi lo avete già provato lasciandomi le vostre impressioni nei commenti! Vi mando un bacio grande e vi aspetto lunedì per un nuovo post!

B & C

Commenti

  1. Ciao! Non ho mai provato nessun prodotto di questo brand ma ne sento sempre pareri positivi!

    RispondiElimina
  2. No! Non l'ho mai provato, il fatto che sia al Tè e che risulti delicato mi incuriosisce ;)
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?