Nuova rubrica - Friday Flash Review


Ciao Gioie! :D Eccomi con una nuova rubrica tutta per voi: Friday Flash Review! Prima di aprire il blog e la pagina Instagram tenevo traccia dei prodotti che provavo e mi appuntavo la mia esperienza in una sezione dell’agenda. Purtroppo, non ho foto dei prodotti in questione, per questo ho pensato: “Perché sprecare il materiale accumulato? Potrei fare una rubrica di recensioni veloci, senza foto!” Ed eccola qui! Quindi, ogni Venerdì pubblicherò una piccola review su uno dei prodotti usati in passato, che magari potrebbe esservi utile nei vostri acquisti! Tra i prodotti non ci saranno solo cosmetici, ma anche cibo e bevande, e magari tutte quelle cose a cui spesso non pensiamo, ma che sono sempre utili, come fazzoletti, spazzolini, detergenti per la casa… 
Spero che l’idea possa piacervi! Anzi, se avete richieste specifiche, lasciatemi un commento qua sotto :D

Inauguriamo la rubrica con una maschera viso di Montagne Jeunesse (una novità per me insomma xD), la Passion Peel Off Pulped Pomegranate. L’ho acquistata alla Coop a €2, ma si trova facilmente anche da Acqua e Sapone e Tigotà. Si tratta di una maschera in gel da spalmare, che una volta asciutta si stacca come uno strato di pelle e DOVREBBE portar via i punti neri. La prima cosa che colpisce quando l’aprite è l’odore: molto forte di frutti rossi, sinceramente il melograno non pervenuto! Inoltre aveva un “retrogusto” un po’ strano, quasi di stantio.  Il colore poi è shockante: un rosa fucsia molto acceso, che ricorda molto il colore dei chicchi di melograno. La consistenza è gelatinosa, si applica facilmente e la quantità di prodotto permette di fare uno strato abbastanza spesso dove necessario (zona T). Ha bisogno di una ventina di minuti per asciugarsi completamente e, una volta asciutta, viene via in modo omogeneo e veloce. Il risultato però non è quello sperato. Infatti, i punti neri erano tutti ancora al loro posto, i pori non erano cambiati per niente rispetto al prima. Insomma, ho provato maschere migliori di questa, anche se di solito mi trovo bene con questo brand!
E voi? L’avete provata? Come vi è sembrata? Fatemelo sapere giù nei commenti! E ditemi anche cosa ne pensate di questa nuova rubrica ;D
B C

Commenti

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Cambio di Stagione: Quando nell'armadio non entrano più nemmeno gli scheletri!