Passa ai contenuti principali

Collaborazione - Skin18 Maschera all'Aloe


Hello Girls e ben tornate sul blog! 
In questo nuovo post vi parlo di una maschera per il viso coreana, visto che in questo periodo sono in fissa con questa tipologia di maschere :D 
Il prodotto in questione è la Real Nature Mask Sheet di Nature Republic all'Aloe che ho ricevuto dallo shop online Skin18 grazie al programma "Challenge 1-10s Review Program", dedicato a blogger e amanti della skincare coreana con un minimo di 500 followers sui propri social :) Vi lascio il link per saperne di più su questo programma se foste interessate a partecipare! Vi dico solo che ho ricevuto questa maschera random, se avessi potuto scegliere, forse avrei provato una tipologia diversa, più adatta alla mia pelle!


Ma adesso parliamo del prodotto!

Hello Girls and welcome back to my blog!
In this post we're going to talk about a korean sheet mask, since I am obsessed by that type of masks in this period :D
Today's review is about Aloe Real Nature Mask Sheet by Nature Republic, which I received for free from Skin18, thanks to the Challenge 1-10s Review Program. In the Italian version above, you can find the link to their website, in case you're interested in buying or in participating in the review program! I received this mask randomly, so let me tell you that if could, I would choose another type of mask, with different ingredients!
But let's get into the product review!

REAL NATURE MASK SHEET ALOE - NATURE REPUBLIC
Nature Republic è un brand che produce cosmetici con ingredienti naturali ed ispirati proprio alla natura, cercando di offrire una vasta gamma di prodotti ad un prezzo ragionevole. Infatti, la maschera che ho potuto testare grazie a Skin18 costa solo $1.90. 
Questa maschera contiene estratti di Aloe ed ha lo scopo di lenire la pelle irritata e renderla più levigata. Come gran parte delle maschere coreane, è in stoffa ed ha i buchi per bocca, naso e occhi. Va applicata sul viso pulito, dopo aver applicato un tonico e va tenuta in posa per 10-20 minuti. Una volta rimossa, si consiglia di massaggiare il prodotto in eccesso per facilitarne l'assorbimento. 
Prima di parlarvi della mia esperienza personale, vi lascio qui di seguito l'inci di questa maschera.

Nature Republic claimes to produce natural cosmetic products, with good ingredients and taking their inspiration from nature itself. They also try to offer a wide range of products with reasonable prices. In fact, the sheet mask I tried thanks to Skin18 is only $ 1.90. 
This mask contains aloe extract, which should soothe irritated skin and make it smoother. It is a tissue mask, with holes for nose, eyes and mouth. The instructions recommend to apply it on clean and toned skin and remove it after 10 to 20 minutes. Remember to gently pat the excess product for better absorption. Before moving on to my personal experience, here is the ingredients of this product.

INCI
Water, butylen glycol, glycerin, PEG/PPG-17/6 copolymer, alcohol, citrus paradisi (grapefruit) fruit extract, PEG 75, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, PEG -60 hydrogenated castor oil, aloe barbadensis leaf extract, sea water, sodium hyaluronate, disodium edta, phenoxyethanol, fragance.

Purtroppo l'inci è abbastanza pessimo a ben guarda e di naturale ha ben poco 
:( 

Unfortunately, the ingredients are not so natural as I expected :(

REVIEW
Una volta aperta la bustina, ho tirato fuori la maschera ed ho notato che era molto imbevuta. I buchi per naso bocca e occhi sono della giusta misura e la maschera si adatta bene al viso. L'odore non è dei miei preferiti, ma non posso nemmeno dire che puzzasse, quindi senza infamia e senza lode. L'ho tenuta su una ventina di minuti e una volta tolta ho massaggiato un pò il prodotto in eccesso, ma ce n'era troppo quindi ho asciugato un pochino il viso con una velina. La pelle non risultava appiccicosa, non tirava, non si è irritata e non ho sentito bruciore durante l'applicazione. Il problema è che il giorno dopo mi sono lucidata parecchio! Il mio tipo di pelle è mista tendenzialmente grassa e forse questo tipo di maschera è più adatta ad una pelle secca o che ha bisogno di maggior idratazione della mia. Magari è più indicata dopo giornate molto fredde o  dopo una lunga giornata al mare, dove la pelle deve essere reidratata. Però, visto l'inci, non mi sento molto di consigliarvela :/ In generale, però, vi consiglio il sito di Skin18 perchè hanno una buona selezione di brand coreani interessanti, ma scegliete con cura i prodotti da provare ;)

First thing I noticed is that essence was dripping and thick. The holes fitted well and it adeherd on my face quite well, too. The scent isn't one of my favourite, but I can't even say it was smelly, so ok with that.  I keep the mask for about 20 minutes and after removing it I massaged the skin to help absorbing the product. Anyway, the layer was too thick so I cleaned the excess with tissue paper. My skin didn't feel sticky or tacky and it didn't burn or irritate me. Problem is that the next morning I was really oily and greasy, since I have combination skin. I think this mask is a bit too hydrating for my skin type, it should be better for normal or dry skin. But, honestly, I don't know if I feel like recommending this mask, due to the ingredients it containes :/ 
Anyway I suggest you to check Skin18 online shop, in case you would like to try some korean beauty cosmetics, because they have a wide range of brands and products among which you can choose!

Fatemi sapere cosa ne pensate, se avevate mai sentito parlare di questo brand o del sito Skin18 :D Vi lascio, infine, tutti i loro link social se siete curiose di dare un'occhiata ;)

Instagram https://www.instagram.com/skin18com/
Facebook https://www.facebook.com/skin18
Twitter https://twitter.com/skin18com
Google+ https://plus.google.com/+skin18
Tumbler https://skin18com.tumblr.com/
Youtube https://www.youtube.com/c/skin18

B & C

Commenti

  1. non conoscevo questo brand, ma visto che sono un'appassionata di maschere credo proprio che andrò a dare una sbirciatina al sito per vedere se ne trovo una adatta a me! mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia.


    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Mi fa molto piacere, passerò dal tuo blog a ricambiare :D

      Elimina
  2. Non so che maschera mi arrivera', e se mi arrivera' visto che dove abito hanno le zampe molto lunghe e senza ritegno e rubano la posta...pero' sono curiosissima...
    Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va ricambia :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Spero che ti arrivi, in barba ai ladri di posta! Passo dal tuo blog con piacere :D

      Elimina
  3. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maybelline Super Stay Matte Ink - Tested!

Hello Girls e ben tornate sul blog! Oggi vi propongo una nuova tipologia di post recensione: Tested! In questi post vi parlerò di un prodotto testato sul campo, di come si comporta, di che risultati ha su di me! Per inaugurare questa "rubrica" ho scelto di parlarvi di lui: il Super Stay Matte Ink di Maybelline, nella colorazione "Lover" numero 15. 


Nuova linea del brand Maybelline, da rumors sembra essere in limited edition, i Super Stay Matte Ink sono 10 rossetti liquidi dal finish matte ultra pigmentato, che promettono una durata di 16 ore sulle labbra, restando comunque confortevoli! Tra tutte le shades proposte, sono stata colpita da Lover, un rosa malva brillante e pieno, una punta di rosa che non avevo nella mia make up collection e per cui vado pazza in questo periodo. 



Ho girato diversi negozi prima di trovarlo al supermercato al prezzo di € 9.90 per 5 ml di prodotto. Questi rossetti liquidi stanno andando a ruba quindi, se vi interessa provarli, vi consiglio d…

COLLABORAZIONE - Review Chocolate Hairshake CocoaLocks

Hello Girls e ben tornate sul blog!
Oggi nuova recensione e si parla ancora di capelli :D vi parlo del Chocolate Hairshake di Cocoalocks

Hello Girls and welcome back to my blog!  I have a new review for you and we'll talk about hair again :D Today's guest star is Chocolate Hairshake by CocoaLocks ❤


Cocoa Locks è un'azienda britannica che produce due integratori per capelli dal sapore cioccolatoso: il Chocolate Hairshake, da usare con il latte, e il CocoaLocks Hot Chocolate, da usare con l'acqua. Io ho avuto modo di provare il Chocolate Hairshake, un programma di 28 per aiutare i capelli a crescere più velocemente oltre che più sani e più forti.

CocoaLocks is a British brand that provides hairgrowth vitamins in 2 delicious ways: Chocolate Hairshake, which is made with milk, and Hot Chocolate, which is made with water. I've tried the Hairshake, a 28 days program that helps hair grow longer and stronger.

Il prodotto si presenta con un packaging essenziale molto instagram…

Make up Challenge: Stay All Day vs Conceal & Define

Hello Girls e ben tornate sul blog ❤ Lo so, lo so. Sono scomparsa di nuovo. Sono pessima e imperdonabile. So che  periodicamente mi do alla macchia qui sul blog senza apparente motivo, ma la mia vita è più incasinata del baule di Harry Potter. Cosa è successo in pratica? Ho iniziato a lavorare e quindi ho meno tempo a disposizione per realizzare dei post degni di essere letti! Se però non riuscite a vivere senza di me, sono abbastanza attiva su Instagram, quindi cliccate →qui← e correte a riempire di cuoricini le mie foto ♡ Se invece siete già miei assidui follower sul social più famoso del momento, saprete che l'argomento di questo post lo avete scelto voi tramite un sondaggio di qualche tempo fa! Vi avevo chiesto infatti quale articolo avreste voluto leggere in futuro ed è uscito fuori che vi poteva interessare una Challenge tra correttori 😎 Quindi mi sono messa d'impegno a testare due correttori a mio avviso simili. Sono entrambi low cost, uno dei due è una novità, mentre l&…