Prodotti finiti del periodo ❤

Hello Girls e ben tornate sul blog! Oggi vi parlo dei prodotti finiti del periodo. Non ho fatto post di prodotti finiti negli ultimi mesi, ma avevo delle cosette finite da mostrarvi quindi eccomi qua ;) Iniziamo subito :D



Dischetti struccanti Cotoneve Goji & Vitamina C
Questi dischetti fanno parte della nuova linea Cotoneve, un brand che amo da sempre! I loro dischetti sono i migliori sul mercato, quindi ho deciso di provare questi, arricchiti con vitamina C ed estratti di bacche di Goji, nonostante  io preferisca i dischetti maxi. Sono molto soffici, quasi il doppio dei soliti dischetti, tanto che ogni volta che ne prendevo uno pensavo di averne presi due. Hanno una buona resa, assorbono bene lo struccante e resistono senza sfaldarsi, anche se essendo di taglia piccola, ho bisogno di più dischetti per rimuovere bene ogni traccia di trucco. Nel complesso, approvati!

Pearl Eye Mask Sephora Perfecting and Brightening
Questi eye patches per il contorno occhi fanno parte della linea di Sephora e ce ne sono di diverse tipologie. Quelli che ho preso io hanno funzione uniformante ed illuminante, e dovrebbero ridurre le discromie cutanee ed illuminare lo sguardo. La confezione è molto carina, curata nel dettaglio. L’apertura è semplice e all’interno i due patches sono separati da una plastichino e sono ben imbevuti di prodotto. Hanno una forma ad elle, che si adatta bene all’occhio, abbracciandolo nella parte inferiore e laterale esterna. Io l'ho tenuti in posa 15 minuti, forse di piú, e mi hanno lasciato il contorno occhi fresco e morbido. Il mio problema sono le occhiaie ed ho effettivamente notato la pelle meno scura dopo questa maschera. Sicuramente è un trattamento piacevole e rilassante quindi ve la consiglio!

Struccante Pure Clean Kiko
Sono molto soddisfatta di questo struccante! Mia madre lo ha comprato da Kiko quasi per sbaglio, perché la commessa ce lo ha praticamente appioppato alla cassa, però devo dire che non mi dispiace! È un bifasico adatto a struccare occhi e labbra, in grado di rimuovere il trucco waterproof. Il pack è semplicissimo, in plastica dura, di questo bel lilla chiaro. Per quanto riguarda la performance, è molto efficace, strucca bene e non unge molto, quindi ottimo! Però per 125 ml di prodotto il prezzo, se non sbaglio, è di quasi 7€, un’esagerazione!

Cerottini per punti neri Essence Pure Skin
Mi piacciono molto questi cerottini, hanno un prezzo davvero ottimo e sono piuttosto efficaci. In ogni confezione ce ne sono 3 per il naso, per circa 2 €. La forma si adatta bene al naso, così da coprire tutta la superficie desiderata. Il risultato dopo 15 minuti di posa dipende molto da quanto erano dilatati i vostri pori. Se fate una buona preparazione, riuscite a togliere diversi punti neri. Per adesso non li ricomprerò perché vorrei provarne di altre marche e vorrei anche fare la maschera nera fai da te. Fatemi sapere se vi interessa un post al riguardo :)

Bio Primer Neve Cosmetics Opacizzante
Purtroppo non sono rimasta colpita positivamente da questo campioncino. Avevo delle alte aspettative, perché i prodotti neve sono molto buoni, ma sono state un po’ disattese. La quantità è ottima per un campioncino, a me è durato per tre applicazioni. Il fatto che abbia una leggera colorazione non guasta, perché aiuta ad uniformare l’incarnato. Anche la consistenza mi piace, non troppo liquidina e più corposa. Però non mi ha opacizzato la pelle come immaginavo, anzi mi sembrava anche leggermente più lucida del solito :( non sono tentata di provare il full size.

Mata Hair trattamento per capelli Bio Emporio Natura
Ho ricevuto questo campioncino nell’ordine effettuato a Novembre su Bio Emporio Natura. Si tratta di un prodotto della linea realizzata proprio dal negozio e mi incuriosiva molto, poiché promette di essere nutriente, emolliente, anticrespo e lucidante. Si può usare come impacco pre-shampoo, sui capelli umidi o dopo la piega. Io l’ho usato sui capelli umidi prima di asciugarli ed è stato un disastro totale. Una volta aperto il campioncino ho dovuto usare tutto il contenuto perché la consistenza è quella di un olio ed è uscito tutto in una volta. Purtroppo l’unico effetto che ho ottenuto è stato quello di ungermi i capelli oltre ogni dire! Di sicuro è colpa mia, ho usato troppo prodotto :/

Shampoo Cien  Frutta e Vitamine per capelli normali
Questo shampoo ha tanti pregi e pochi difetti! Ha un odore pazzesco, di pesca e mango, che fa subito estate. Me lo ha regalato la mia amica Eugenia perché lo andavamo sempre a sniffare al Lidl durante la pausa pranzo all’Università *-* è un bottiglione enorme e costa 1€, quindi top! È ottimo da usare per tutta la famiglia. Pulisce abbastanza bene, per me che ho la cute grassa è un po’ troppo delicato ma sulle lunghezze va benissimo e lascia anche i capelli morbidi. Purtroppo però l’odore buonissimo non resta sui capelli dopo lo shampoo :( comunque per il prezzo che ha, la quantità e l’efficacia io ve lo consiglio!

Bagnoschiuma Nettari d’Inverno Bottega Verde
Questo bagnoschiuma lo aveva comprato mia madre lo scorso Natale, ma poi non lo avevamo usato. Questo inverno lo abbiamo ritirato fuori e lo abbiamo finito! Ha un buon odore di melograno e miele credo, e la particolarità è che contiene delle micro particelle shimmer che dovrebbero lasciare la pelle luminosa e shiny, cosa che a me non è sembrata in realtà XD è un bagnoschiuma delicato, comunque, che pulisce senza irritare, quindi non male. Siccome, però, la profumazione è molto tenue, non resta sulla pelle.

Bagnodoccia Cioccolato Bottega Verde
Lo puntavo da un bel po’, alla fine mi sono decisa a prenderlo e provarlo. Il profumo di questo bagnoschiuma è qualcosa di incredibile. Come dice il nome, sa proprio di cioccolato! Sotto la doccia, poi, con l’acqua calda, è ancora più buono *-* Valgono le stesse cose dette prima, è delicato, pulisce, non irrita. Anche qui, se l’odore permanesse di più sulla pelle sarebbe perfetto!

Questi erano i miei prodotti finiti fanciulle! Spero che le mie impressioni possano esservi state di qualche aiuto. Se avete qualche domanda, commentate qui sotto e vi risponderò :D Voi quale di questi prodotti avete già provato? E quale vi incuriosisce?
Mi raccomando, iscrivetevi alla newsletter se volete rimanere sempre aggiornate sulle uscite dei nuovi post ❤
Un bacione,

B & C

Commenti

  1. Io sto usando un bagnoschiuma Bottegaverde all'uva rossa e mi piace molto ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto in negozio ma non l'ho annusato! Quando avrò smaltito i millemila che ho in bagno lo proveroò :D

      Elimina
  2. La maschera, lo struccante e i cerottini li ho usati anche io :)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great post,love it! Photo is so professional!
    If you want that we follow each other,let me know by leaving a comment on my last post,follow me and I'll follow you back then :)
    New post--->http://beautyshapes3.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  4. Esci il post sulla black mask 💗
    Quello shampoo lo adoro, concordo sul dispiacere per la non persistenza dell'odore però 😢
    I miss those Lidl moments ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto ancora lavorando alla ricetta, la devo perfezionare XD l'ho provata su mio fratello e su di me, presto la proverò anche su Mattia XD Anche a me mancano i nostri momenti al Lidl e Acqua e Sapone ;(

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli