Friday Flash Review - Latte Detergente Aloe vera So Bio Etic









Hello Girls! Eccomi per una nuova Flash Review del Venerdì! Oggi vi parlo di un prodotto che ho amato e di cui vi ho già parlato in altri post (Night Routine Viso e Prodotti Finiti di Novembre e Dicembre). Sto parlando del Latte Detergente  Idratante all'Aloe Vera So' Bio Etic. 


Ho acquistato questo prodotto in uno dei miei primissimi ordini su BioVegan Shop. Il prezzo è di € 8,90 per ben 500 ml di prodotto, quindi non è male come prezzo, considerando che si tratta di un brand di fascia di prezzo media. Il PAO è di 6 mesi, ma io l'ho usato per più tempo e vi posso assicurare che odore, colore e consistenza non sono cambiati minimamente. La formula è bio al 99% e vi lascio la foto dell'INCI così che possiate controllare voi stesse gli ingredienti :D











Il pack è molto semplice ed ha un dosatore a pompetta davvero molto comodo per prelevare il giusto quantitativo di prodotto. Non ne serve moltissimo, quindi vi durerà davvero un'eternità. Verso la fine ho dovuto trasferirlo in un vasetto perchè il beccuccio non riusciva a prelevale il prodotto sul fondo, ma comunque usando una spatolina sono riuscita ad utilizzarlo fino all'ultima goccia. Ha una consistenza cremosa, leggermente più solida rispetto ai soliti detergenti, che risultano più liquidini. L'odore è davvero molto buono, quasi tendente al dolce. Contiene polpa di Aloe vera e latte di Fico, che lo rendono delicato ed adatto a tutti i tipi di pelle. Io lo usavo per struccare viso e labbra e dopo il bifasico per eliminare le tracce di unto dalla zona occhi. Ne bastava una piccola dose su un dischetto di cotone, che passavo sul viso. La cosa che adoravo era che non lasciava minimamente la pelle appiccicosa o unta, né dava quell'effetto di pelle che tira! Infatti spesso lo usavo senza risciacquare il viso, quando era notte fonda e non avevo voglia di fare tutta la pulizia viso completa xD


Sono molto soddisfatta di questo prodotto e lo consiglio vivamente a tutte, se siete delle fan del latte detergente. 
E voi cosa mi dite? Lo conoscevate? Lo avete provato? Fatemi sapere nei commenti :D
Vi auguro un buon week end e vi aspetto lunedì :*

B & C

Commenti

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli