COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ❤

Hello Girls e buon sabato! Stamattina non sono qui per una recensione, ma per un post informativo. Se mi seguite su Instagram saprete già che sono in preparazione per la laurea ed ho pochissimo tempo libero ultimamente, infatti, come avrete potuto notare, i post sul blog si sono diradati un po' nelle passate settimane. Inoltre, io ed il mio fidanzato, Mattia, abbiamo deciso di iniziare un nuovo progetto: abbiamo aperto un canale Youtube! Il canale si chiama The Newts e l'idea è quella di strutturarlo come una sorta di canale tv, con tanti programmi diversi ed adatti a tutti, boys, girls and kids.

 Ovviamente il percorso da affrontare è lungo e per adesso ci stiamo concentrando sui vlog, video in cui vi portiamo con noi durante la giornata e vi mostriamo ciò che facciamo. Prossimamente arriveranno altre categorie di video, tra cui sicuramente video beauty, legati al blog ed alla mia pagina Instagram, video haul, video diy. Mattia, inoltre, inizierà un programma dedicato alla musica, in cui parlerà di canzoni meno famose, ma che meritano di essere conosciute! Infine, c'è un progetto a lungo termine che ha come protagonisti i puppets, di cui non vi anticipo ancora nulla ;) 


I nuovi video usciranno ogni Giovedì e Domenica alle 11 del mattino, per tenervi compagnia e farvi divertire! Qui trovate il link al canale e qui alla pagina Instagram dedicata ;) Mi raccomando, iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo. In più, vi spoilero anche che presto ci sarà un giveaway per i nostri follower e sono certa che non vorrete perdervelo ;)

Viste tutte le cose in ballo in questo momento, ho deciso di modificare la programmazione settimanale del blog e passare da tre post a due. Pubblicherò il Lunedì ed il Venerdì, ma le rubriche saranno congelate per un po'. I post che vedrete saranno "misti", ovvero non connessi necessariamente ad una rubrica, e vi do già qualche anticipazione sulle nuove tipologie, come ad esempio Make Up Challenge, in cui metto a confronto due prodotti di make up di brand diversi; One Brand Review, in cui vi recensisco prodotti dello stesso brand; Rock your Planner, in cui vi do qualche idea per realizzare il vostro planner con poca spesa... e molto altro ;D 

Penso di avervi detto tutto, quindi non mi resta che augurarvi un buon fine settimana :D 
Kiss Kiss

B & C 

Commenti

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli