GIVEAWAY #beautybefane2017

Buongiorno Bellezze e buon anno nuovo! Eccomi con il primo post di questo 2017 appena iniziato! Come avete passato il Capodanno? Avete festeggiato con fiumi di bollicine e cibo fino a scoppiare? Bene, perchè adesso con nuovo anno iniziano anche i buoni propositi e la dieta xD Ma le feste non sono ancora finite, manca l'Epifania, che tutte le feste porta via! E siccome io sono una Befana molto dolce, ho pensato a voi! Ho deciso di organizzare un piccolo giveaway per ringraziarvi del supporto che mi avete dato in questi mesi e ho messo da parte delle cosine da regalarvi, tutte perfette da mettere nella calza della Befana! Chi mi segue su Instagram ha già visto la foto con i premi, ma volevo dedicare un post a questo giveaway, in cui posso parlarvi meglio dei vari prodotti e spiegarvi bene tutte le regole. Quindi ecco il premio!



Nella foto potete vedere:

  • Tinta labbra Wycon numero 52 "Red Aperitif", una delle nuove 31 colorazioni realizzate in collaborazione con le tre artiste italiane Sara Fratini, La Fille Bertha e Federica Ubaldo per il progetto Reflective Introspection. Ognuna delle nuove tinte ha un pack speciale, disegnato dalle tre artiste, e sono tutte davvero molto belle! Ne ho acquistata una per me ed ho pensato di acquistare anche questo bellissimo rosso fragola per voi, visto che si tratta di un colore che sta bene a tutte, ma non è il solito rosso! Queste tinte sono state una scoperta per me e amo il loro finish matte leggero ma resistente! Inoltre ci sono di tantissimi colori, per tutti i gusti!
  • Bagnoschiuma Clementine e Spezie Yves Rocher, una delle tre nuove fragranze uscite per Natale. Ho fatto un piccolo ordine ed ho scelto anche due minitaglie per voi. Ho pensato di inserire un piccolo bagnoschiuma con questa fragranza nuova, perfetta per questa stagione. Allo stesso tempo agrumata e speziata, ha il tipico odore del Natale!
  • Crema Corpo Pere e Cioccolato Yves Rocher. Anche questa fragranza fa parte della nuova linea natalizia ed è davvero spettacolare! Ha il profumo dei saccottini pere e cioccolato, una fragranza golosa e dolce, davvero irresistibile!
  • Due campioni di profumo, Signorina Misteriosa e Chanel N° 5. Il primo è di Salvatore Ferragamo è uscito nel 2016 ed è dedicato alla donna audace ed impertinente, come ognuna di noi dovrebbe essere. Il secondo è un grande classico che prima o poi tutte le donne devono provare!
  • Campioncini assortiti. Ho inserito un campioncino di profumo La via del bacio Bottega Verde, uscito proprio qualche mese fa, un profumo floreale dolce che mi piace davvero tantissimo; Crema Gianduiosa di Neve Cosmetics, che ho provato anche io e che trovo molto idratante e profumata; Crema viso Leggera di Sephora, adatta alle pelli sensibili e Primer viso Base Lissant sempre Sephora, da usare come base trucco su tutto il viso; Latte Detergente Bio alle mandorle dolci di  La Saponaria, per struccare la pelle con dolcezza, arricchito con vitaminaE; Latte corpo idratante Natura Siberica della linea Baby, perfetto per le pelli più sensibili che hanno bisogno di idratazione profonda!
  • Bustine dei miei tè preferiti: Choco Tea di Yogi Tea, un perfetto mix di spezie e cioccolato; Twining Voyage Brazilian Bahia, un tè nero aromatizzato alla vaniglia e cocco meraviglioso; Tisana Pompadour Magia D'Inverno, un'armonia di cannella, mela e liquirizia, con un retrogusto fruttato, perfetto da gustare vicino al fuoco!
Nella foto non c'è, ma ho deciso di includere nel pacchetto uno sconto del 15% da usare da Sephora tra il 2 e il 22 Gennaio!
Le regole per partecipare sono semplicissime:

  • seguire il mio profilo Instagram @beautyandcraft_
  • diventare lettore fisso su questo blog 
  • ripostare la foto che trovate ad inizio post sul vostro profilo Instagram, usando l'hashtag #beautybefane2017, taggarmi nella foto ed invitare due amiche a partecipare!
  • dovete essere residenti in Italia e maggiorenni o con consenso dei genitori!
Vi spiego velocemente come diventare lettori fissi del blog! Se siete da cellulare ed arrivate sul blog dal link che trovate nella mia biografia Instagram,


dovrete visualizzare la versione web del blog, scorrendo fino in fondo alla pagina trovate questa scritta:

Una volta cliccato sulla scritta, vi apparirà la schermata del blog come se foste da pc. Nella colonna laterale di questa pagina trovate uno spazio con scritto "Lettori Fissi". 



Vi basterà cliccare sul pulsante "Segui" e seguire la procedura guidata! Ecco fatto, siete tra i miei Lettori Fissi e state aiutando il blog a crescere! Così potete partecipare al Giveaway e provare a vincere tutti i premi che vi ho descritto!
Avete tempo fino al 6 Gennaio 2017 alle 23.59 per partecipare, l'estrazione avverrá il 7 Gennaio in giornata e la vincitrice sarà annunciata sulla mia pagina Instagram con un post apposito!
Spero davvero che deciderete di partecipare, per me sarebbe davvero un onore e sarei felice di regalare qualcosa ad una di voi lettrici! 
Mi raccomando, seguite tutte le regole perchè controllerò che la fortunata estratta abbia rispettato tutti i passaggi! Se avete nickname diversi su Instagrame e su Google fatemelo sapere con un piccolo commento, così saprò che avrete rispettato le regole :D 
Buona fortuna a chi parteciperà! Un bacio gigante,
B &

Commenti

  1. In bocca al lupo a tutte!!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono appena aggiunta ai tuoi followers e partecipò a questo carinissimo giveaway su instagram, un bacione

    RispondiElimina
  3. Love Segnorita Misteriosa Parfume!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  4. Su instagram sto partecipando col nickname dev'essere così 84

    RispondiElimina
  5. Sto partecipando con il nome thatbabyale

    RispondiElimina
  6. Su Instagram sono marybeautician_ e partecipo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?