Friday Flash Review - Cien Maschera viso Pure


Ciao Bellezze! Come state? Oggi è Venerdì ed è il momento di una nuova #fridayflashreview! Vi parlo di una maschera viso presa al Lidl tempo fa per  € 0.99. È la Maschera Cien Pure Cleansing , adatta alle pelli impure, poiché contiene zinco e argilla bianca. 
Il pacchetto è costituito da due bustine monodose, che contengono però parecchio prodotto, che vi permette di fare uno strato bello omogeneo e spesso su tutto il viso. L’inci non è spettacolare, perché ha tre o quattro ingredienti da bollino rosso, ma tra le maschere della Cien mi è parso di capire che fosse la più accettabile, almeno nel periodo in cui l’ho acquistata.

All’apertura il prodotto si presenta di colore azzurrino chiaro, con odore di fresco e di pulito e dalla consistenza cremosa ma abbastanza soda. Si stende molto facilmente sulla pelle, sia che usiate le mani sia che usiate un pennello. Lascia una sensazione di freschezza molto piacevole. Dopo averla tenuta in posa per 15 minuti, l’ho tolta usando una velina ed ho poi risciacquato il viso abbondantemente. Il risultato è un pelle morbida e rilassata, ma non aiuta molto dal punto di vista delle impurità. Per la seconda applicazione, ho combinato la maschera ad uno scrub, per cercare di ottimizzare il risultato. In questo modo la pelle risulta morbida e più pulita.

In definitiva, per il prezzo davvero molto contenuto la consiglio, anche a chi ha una pelle mista o normale perché non è per nulla aggressiva e non secca la pelle. Però, se come me avete qualche problemino di acne, non vi aspettate grandi benefici!

Per questa puntata è tutto, ragazze! Ci vediamo lunedì per il prossimo post :)
Buon Weekend,


B C

Commenti

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli