Christmas Countdown -7!


Buon pomeriggio fanciulle! Mancano pochissimi giorni a Natale, siete impazienti? Avete già deciso che manicure fare per il giorno più festoso dell'anno? Ancora no? Beh oggi io e Gloria di Gloria Beauty and More vi diamo due idee davvero niente male che potete provare a ricreare :D Ecco la mia proposta! 


Ho deciso di andare di rosso, il colore più natalizio che ci sia, e di impreziosire la nail art con un tocco di oro *-* Vi dico subito che prodotti ho utilizzato:
  • Smalto  Kiko Quick Dry numero 826, un bel rosso profondo e super lucido. Ho optato per un rosso più violaceo che aranciato perchè mi piaceva di più abbinato con l'oro e inoltre questo smalto è ad asciugatura rapida, il che mi permetteva di realizzare la manicure in minor tempo :P Non so se questa linea sia ancora disponibile da Kiko, ma adoro questo  smalto perchè ha un applicatore cicciottoso e arrotondato che facilità l'applicazione!
  • Smalto Born Pretty color oro che trovate sul sito Nurbesten a questo link! Nurbesten mi ha inviato un secondo pacchetto di prodotti da testare ed ho potuto scegliere io cosa ricevere. In vista delle feste ho scelto anche questo smaltino oro, ma davvero non mi aspettavo un prodotto così valido! Potete vedere da sole quanto sia pigmentato ed è perfetto per lo stamping *-* 
  • Stamping Plate Born Pretty L032 con tanti design natalizi, che trovate sempre su Nurbesten.de a questo link. Tra i vari design ci sono questi bellissimi fiocchi di neve, super dettagliati *-*
  • Tampone e scraper Born Pretty, ecco il link
  • Base e Top Coat Kiko 3 in 1 Shine, ad asciugatura rapida e fortificante.
Passiamo ai vari step di questa nail art. Per prima cosa ho applicato il base coat su tutte le unghie. Una volta asciutto, ho fatto due passate di smalto rosso e lasciato asciugare. Ho poi protetto il giro unghia dei due anulari con uno strato di liquid tape, di cui vi lascio il link. Ho applicato lo smalto oro sulla parte di stamping plate che volevo ricreare sull'unghia, ho tolto l'eccesso con lo scraper e ho passato il tampone in silicone sul design. Ho poi appoggiato il tampone sull'unghia e ho trasferito il disegno dorato sullo smalto rosso. Infine, con la punta di uno stuzzicadenti ho fatto dei piccoli puntini sull'unghia del medio. Ho sigillato con uno strato di topo coat e voilà! 


A me piace tantissimo, trovo sia una nail art semplicissima ma super azzeccata per le feste! Voi che ne dite? 
Ora dovete assolutamente passare da Gloria a vedere la sua proposta, perchè si è cimentata in un decoro a mano libera molto simpatico *-* Vi lascio qui tutti i link ai suoi social :D





Io vi aspetto di nuovo qui domani per un altra ricettina dolce, stavolta con un ingrediente particolare: il tè matcha :D
Buona serata,

B & C

Commenti

  1. Bella bella bella!!
    Arrivo in ritardo, lo so, ma è proprio azzeccatissima ed entrambe abbiamo scelto il rosso xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli