Christmas Countdown -4!


Buonasera Fanciulle! Scusate l'orario ma sono stata in giro tutto il giorno :D Nel post di oggi vi volevo proporre un make up occhi luminoso per le feste! Niente di particolarmente difficile da realizzare e anche low cost perchè ho usate due palette super abbordabili: la Chocolate Vice e la The Nudes di Maybelline. 














Come potete vedere ho fatto una sfumatura dall'oro al bronzo, più intensa nella piega dell'occhio. Non ho aggiunto eyeliner o matita perchè mi sembrava già abbastanza definito. 

 Come prima cosa ho steso il primer su tutta la palpebra, ho utilizzato la base shimmer di Kiko. Ho poi uniformato la palpebra con un color burro preso dalla palette di Maybelline ed ho applicato un colore di transizione marroncino nella piega dell'occhio, ovvero Convert della Chocolate Vice. Nell'angolo interno ho applicato Satisfy, un rosino shimmer con glitterini dorati, con un pennello a penna, per illuminare lo sguardo. Nella parte centrale della palpebra mobile ho applicato un mix di Habit e dell'oro di Maybelline. Nell'angolo esterno e nella piega ho iniziato stendendo un marroncino shimmer che ho gradualmente scurito con Crave, un marrone intenso con glitter oro e rosa, sfumando per bene. Nella rima inferiore ho sfumato l'oro e il marroncino di Maybelline ed ho applicato una matita color burro di Kiko all'interno dell'occhio. 


Ho completato con Appeal, il color panna opaco della Vice, sotto il sopracciglio, che aihmè avrei voluto rendere più definite, ma non ho ancora nelle mie mani il prodotto adatto (che comunque arriverà presto *-*). Via di mascara e voilà! 


Sulle labbra ho messo Focus di Neve Cosmetics, perchè il trucco occhi non risulta troppo pesante e potete osare con un rossetto più importante! Io sono soddisfatta del risultato, in camera non risulta pigmentato come dal vivo, ma vi assicuro che non è per niente male! Lo trovo adatto a queste feste natalizie e potete usarlo sia di giorno che di sera, magari aggiungendo una riga di eyeliner! 
Fatemi sapere se vi piace questa proposta :D Voi come vi truccherete a Natale? Nei prossimi giorni vorrei mostrarvi un secondo eye makeup, magari più audace da sfoggiare a capodanno ;) 
Passate a trovarmi domani e non perdetevi questi ultimi giorni del Christmas Countdown :D

Have a holly jolly Night,

B & C





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli