Passa ai contenuti principali

Christmas Countdown -16!

Buonasera meraviglie! Eccoci per il Christmas Countdown numero 8! Oggi vi mostro le tag che ho realizzato per i pacchetti regalo di cui vi ho parlato ieri. Le tag sono delle etichette, dei chiudi pacco, su cui scrivere per chi è il regalo e da chi arriva e si applicano ai pacchi!



Ne ho realizzate un po’, di diverse tipologie, ma tutte molto facili da ricreare quindi preparate forbici e colla e mettiamoci a lavoro! :D



Le prime tre che vi faccio vedere sono semplicissime e per realizzarle ho usato solo delle penne colorate o acquerelli. La prima ha un simpatico Omino di Pan di Zenzero che spunta da un lato e per farla avrete bisogno di un foglietto di carta comune, una matita e un paio di forbici. Tracciate i contorni della tag sul foglio bianco e disegnate all’interno della forma la sagoma di un omino. Tagliate l’omino ed incollate la restante carta in modo che combaci con la tag! Ora non vi resta che decorare il vostro Omino con le penne colorate ed aggiungere una piccola scritta!
La seconda tag è, secondo me, molto elegante. Ho usato del cartoncino panna per realizzarla e ho tracciato una linea ondulata con l’acquerello verde, dandogli la forma conica dell’Albero di Natale. Con un pennarello rosso ho aggiunto qualche puntino a ricreare le palline dell’albero e ho poi scritto Merry Xmas nell’angolo destro.
Sulla terza, infine, ho disegnato in diagonale un filo di luci natalizie rosse e verdi con le Stabilo 88 Fine ed ho scritto Happy Holidays nell’angolo destro con un font molto pulito e geometrico. Semplice ma molto carina!



Questa tag è una delle mie preferite, è troppo carina! Ho usato una etichetta pretagliata, acquistata su Craft Italian Style e ho disegnato il muso stilizzato di una renna. Come naso, poi, ho attaccato un pon pon con della colla vinilica. Se il pon pon fosse stato rosso sarebbe stata perfetta, ma anche così mi piace tantissimo!



Per queste due targette ho tagliato due triangolino di cartoncino con dei disegni natalizi e li ho incollati con del biadesivo dimensionale. Per il tronco ho scritto la parola Merry col pennarello marrone ed ho poi aggiunto due stelline olografiche per decorare. Non sono adorabili?



In queste tre tag, invece, ho usato i washi tape. Per la prima ne ho scelto uno “hipster”, bianco con le frecce dorate. Ho posizionato il nastro nella parte bassa, lasciando lo spazio per scrive To e From nella parte alta. Sul nastro ho poi aggiunto un fiocco di neve olografico con il biadesivo dimensionale. Nella seconda ho seguito lo stesso procedimento usando un nastro adesivo glitter tutto dorato! Per l’ultima tag, invece, ho usato un nastro adesivo decorato, a sfondo azzurro con delle scritte a tema natalizio, ed ho applicato un piccolo alberello olografico vicino alle scritte in marrone.



Le ultime due tag sono più piccole delle altre, da abbinare a dei pacchetti piccini. La prima ha una renna applicata con il biadesivo dimensionale e sull’angolo destro in alto ho timbrato questa scritta “Sent with love” perfetta per l’occasione. La seconda è forse la più semplice in assoluto da fare. Ho tagliato una striscia di cartoncino bianco, ho stondato due dei quattro angoli ed ho aggiunto un filo di mezze perle sul lato basso usando la colla vinilica e trovo che sia molto elegante ed adatta a dei regali da donna!
Per ogni targhetta ho usato dei nastrini, per fare in modo da annodare ogni etichetta al suo pacchetto corrispondente!

Come vi sembrano? Vi piacciono? Fatemelo sapere giù nei commenti!
A domani con delle card regalo da abbinare ai vostri pacchi! :D
B & C

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maybelline Super Stay Matte Ink - Tested!

Hello Girls e ben tornate sul blog! Oggi vi propongo una nuova tipologia di post recensione: Tested! In questi post vi parlerò di un prodotto testato sul campo, di come si comporta, di che risultati ha su di me! Per inaugurare questa "rubrica" ho scelto di parlarvi di lui: il Super Stay Matte Ink di Maybelline, nella colorazione "Lover" numero 15. 


Nuova linea del brand Maybelline, da rumors sembra essere in limited edition, i Super Stay Matte Ink sono 10 rossetti liquidi dal finish matte ultra pigmentato, che promettono una durata di 16 ore sulle labbra, restando comunque confortevoli! Tra tutte le shades proposte, sono stata colpita da Lover, un rosa malva brillante e pieno, una punta di rosa che non avevo nella mia make up collection e per cui vado pazza in questo periodo. 



Ho girato diversi negozi prima di trovarlo al supermercato al prezzo di € 9.90 per 5 ml di prodotto. Questi rossetti liquidi stanno andando a ruba quindi, se vi interessa provarli, vi consiglio d…

COLLABORAZIONE - Review Chocolate Hairshake CocoaLocks

Hello Girls e ben tornate sul blog!
Oggi nuova recensione e si parla ancora di capelli :D vi parlo del Chocolate Hairshake di Cocoalocks

Hello Girls and welcome back to my blog!  I have a new review for you and we'll talk about hair again :D Today's guest star is Chocolate Hairshake by CocoaLocks ❤


Cocoa Locks è un'azienda britannica che produce due integratori per capelli dal sapore cioccolatoso: il Chocolate Hairshake, da usare con il latte, e il CocoaLocks Hot Chocolate, da usare con l'acqua. Io ho avuto modo di provare il Chocolate Hairshake, un programma di 28 per aiutare i capelli a crescere più velocemente oltre che più sani e più forti.

CocoaLocks is a British brand that provides hairgrowth vitamins in 2 delicious ways: Chocolate Hairshake, which is made with milk, and Hot Chocolate, which is made with water. I've tried the Hairshake, a 28 days program that helps hair grow longer and stronger.

Il prodotto si presenta con un packaging essenziale molto instagram…

Make up Challenge: Stay All Day vs Conceal & Define

Hello Girls e ben tornate sul blog ❤ Lo so, lo so. Sono scomparsa di nuovo. Sono pessima e imperdonabile. So che  periodicamente mi do alla macchia qui sul blog senza apparente motivo, ma la mia vita è più incasinata del baule di Harry Potter. Cosa è successo in pratica? Ho iniziato a lavorare e quindi ho meno tempo a disposizione per realizzare dei post degni di essere letti! Se però non riuscite a vivere senza di me, sono abbastanza attiva su Instagram, quindi cliccate →qui← e correte a riempire di cuoricini le mie foto ♡ Se invece siete già miei assidui follower sul social più famoso del momento, saprete che l'argomento di questo post lo avete scelto voi tramite un sondaggio di qualche tempo fa! Vi avevo chiesto infatti quale articolo avreste voluto leggere in futuro ed è uscito fuori che vi poteva interessare una Challenge tra correttori 😎 Quindi mi sono messa d'impegno a testare due correttori a mio avviso simili. Sono entrambi low cost, uno dei due è una novità, mentre l&…