Christmas Countdown -12!


Ciao meraviglie! Eccomi per il Christmas Countdown -12! Oggi, come vi ho anticipato ieri, si parla di unghiette natalizie :D Per questa prima proposta ho realizzato una nail art facilissima, ispirata all'ultima Nail Time, che trovate qui. Il post è in collaborazione con  la simpaticissima Gloria, del blog Gloria Beauty and More, che ha realizzato a sua volta una nail art a tema festivo! Dopo aver letto questo post ricordate di andare a vedere anche la sua proposta, vi lascerò tutti i link in fondo! Vi preannuncio già che anche lei si è data al glitter *-*


Come potete vedere ho deciso di fare qualcosa di semplice e veloce che tutti possono ricreare! Vi dico subito i prodotti che ho utilizzato:

  • Smalto Kiko Fast Dry nel colore 101, un bianco gesso pulito. Ho optato per il bianco perchè trovo che sia un colore molto invernale, che richiama la neve, ed è anche molto elegante e fa un bel contrasto col rosso! Vi consiglio di fare almeno 3 passate per ottenere un colore pieno ed omogeneo!
  • Smalto Rosso GcocL preso su Nurbesten.de. Mi serve solo come base per l'anulare quindi non ho bisogno di uno smalto troppo performante. 
  • Top Coat 3 in 1 Shine di Kiko, che applico su tutte le unghie, facendo attenzione a metterne un po' di più sull'anulare, sul quale vado ad applicare i glitter rossi. Dopo aver scosso via l'eccesso, ricopro i glitter con un bello strato di top coat e lascio asciugare. 

E questo è il risultato! Che ne dite? Facile, no? Allo stesso tempo trovo sia una nail art adatta al periodo natalizio, visto che ho utilizzato due colori molto ricorrenti nelle decorazioni che si vedono in giro! Il glitter poi da quel tocco di luce in più che non guasta mai! Fatemi sapere che ne pensate giù nei commenti :D E passate da Gloria a vedere la sua nail art! Ecco tutti i suoi link:





Domani ci sarà un altro DIY, vorrei realizzare con voi delle decorazioni per l'albero semplici, ma molto carine, usando palloncini e spago! Vi aspetto qui,

B & C



Commenti

  1. Bella bella bella!!!
    Vai a vedere che il 24 mi faccio le unghie bianche eh!! :P
    Grazie ancora per questa bella collab :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te tesoro <3 Vedrai che io ti copierò le nude ahahaha *-*

      Elimina
  2. No vabbè è bellissimo!
    Quasi quasi questa ce la posso fa ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli