Flash Review - Maschera Neobio

Buongiorno fanciulle! Oggi è venerdì e lo sapete tutte, perché è il famigerato Black Friday! Come ogni settimana è arrivato l’appuntamento con le Friday Flash Reviews ed anche oggi vi parlo di una maschera viso. Si tratta della Maschera Idratante di Neobio, all’aloe e bacche di Acai. L’ho acquistata su Biovegan Shop al prezzo di 2 euro per due bustine monodose. Ho usato entrambe le bustine in due momenti diversi quindi dividerò la recensione in prima applicazione e seconda applicazione.

Immagine presa dal sito Biovegan Shop

In generale vi posso dire che la maschera è di colore bianco, ha un buon odore, con vago sentore di mandorla. È di consistenza cremosa, ma abbastanza soda.

Prima applicazione: la stesura è buona, ma risulta un pochino grumosa e poco omogenea. La quantità è giusta per un’applicazione, anche se lo strato sul viso è sottile. Dopo averla tenuta un quarto d’ora circa non si secca . Per toglierla però l’acqua non basta, ho dovuto usare diverse veline e poi sciacquare bene il viso. Il risultato finale è una pelle luminosa e pulita, ma non del tutto opaca, perché alla fine si tratta di una maschera idratante!

Seconda applicazione: questa volta ho applicato la maschera con un pennello a lingua di gatto e devo dire che la differenza è palese! Non ci sono stati grumi e lo strato è venuto bello omogeneo e compatto. I risultati finali sono gli stessi.
Nel complesso è una maschera senza infamia e senza lode, che per il prezzo che ha mi sento di consigliarvi, ma non aspettatevi miracoli!

Voi avete mai provato prodotti di questo brand, Neobio? Cosa ne pensate? Fatemi sapere qui sotto :D
Vi auguro buono shopping e buon fine settimana e vi do appuntamento lunedì con un nuovo post!

Kiss Kiss

B & C

Commenti

  1. Ciao Ramona!
    Io non avevo mai nemmeno sentito il brand :/
    Ma se non è un prodotto miracoloso non fa per me xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha xD però di prodotti miracolosi credo che non ne esistano :P

      Elimina
  2. Ciao Ramona, purtroppo io e la skin care siamo due mondi destinati a non incrociarsi mai ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me pesa a volte, ma dovremmo impegnarci ora che siamo gggiovini, in modo da non avere una brutta pelle più in là ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli