Nail Time!

Buon Mercoledì Fanciulle! Sapete quando proprio non avete voglia di mettervi lo smalto, ma vi costringete perché le vostre unghie sono inguardabili? Ecco oggi è uno di quei giorni! Quindi per la Nail Time di oggi vi propongo una manicure facilissima e soprattutto straveloce, ma comunque carina.






Come potete vedere, ho scelto solo due colori per velocizzare e ho fatto la decorazione solo sull’anulare. Gli smalti usati sono:

·         Smart Fast Dry numero 003 di Kiko, un nude cipria che adoro, veramente. È molto chiaro e molto tenue, ma il colore è bello pieno con sole due passate. Asciuga velocemente, il che lo rende ottimo per una nail art veloce! L’ho applicato sull’anulare, come base per la decorazione.
·         Skin Color Smalto Fondotinta di Pupa numero 050, un bel marroncino rosato, effetto  appunto“fondotinta”. Come già sapete, l’unghia nude è una delle mie preferite, perché fa sembrare le mani subito più curate. A differenza di quello usato per la nail art di mercoledì scorso,(che trovate qui), questo è più chiaro e più tendente al rosa. Ho usato questo colore su tutte le altre unghie e anche per realizzare lo stamping.

Come base e top coat ho utilizzato il 3 in 1 Mat di Kiko, fortificante e fast dry anche lui. Da un effetto opaco una volta applicato su qualunque smalto.

Ecco tutto ciò che ho usato per realizzare la manicure!

Per la decorazione, ho scelto una trama geometrica non troppo impegnativa, ed ho usato uno degli stamping plates ricevuto da Nurbesten, il numero 01 del set. È uno stamping plate rotondo con quattro diverse trame, anche stavolta simil tessuto, ed al centro ha un motivo geometrico. 

Io ho usato il quadrante in basso a destra!

Come sempre vi ricordo che Nurbesten mi ha offerto un codice sconto del 10% per voi, valido inserendo MDD10 al checkout, che potete usare su prodotti non scontati!

E questo è tutto, ragazze, semplice e indolore! Vi piace questa nail art? Ne volete vedere altre? Avete richieste particolari?  Fatemi sapere nei commenti!

Lots of love  ed al prossimo post :*


B & C

Commenti

  1. Ciao Ramona <3
    Che bella questa nail art ^^
    Davvero elegante, la adoro!
    Un bacione,
    Ila

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea cara!! Velocissima, colori super azzeccati per la stagione e anche molto particolare *-*
    Ultimamente vedo molte che si sbizzarriscono con le nailart e io vi invidio tutte ahahahha io vado di smalto viola e via xD

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazue Gloria *-* ahahah a volte anche io vado di colore tinta unita ma ultimamente mi piace mettermi lì a "perderci tempo" :D

      Elimina
  3. Nail art molto bella *-* i colori mi piacciono tantissimo e trovo siano perfetti per la stagione !
    Sono una nuova lettrice :D
    Passa da me se ti va :-*

    http://www.alwaysmakeupblog.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?