Ultradolce alle 5 Piante


Hello Ladies! Oggi è venerdì e sono qui per un’altra Friday Flash Review!

Oggi vi parlo di uno shampoo: l’Ultradolce di Garnier alle 5 Piante :) L’ho provato prima dell’estate e l’ho acquistato ad Acqua e Sapone, incuriosita dal fatto che avesse un inci accettabile, per essere uno shampoo da supermercato. Le 5 piante del nome sono thè verde, eucalipto, cedro, ortica e verbena, che hanno proprietà lenitive, antisebo e donano lucentezza al capello spento.

Si presenta in una confezione verde trasparente da 250 ml, ha una consistenza gel tipica degli shampoo Garnier, soprattutto quelli trasparenti. Il profumo di erbe è molto delicato e piacevole, niente di troppo insistente e persistente. Ne basta poco per fare uno shampoo bello schiumoso, lava abbastanza bene sia la cute che le lunghezze. Per me che ho la cute grassa, però, è un po’ troppo leggero e delicato, essendoci l’ortica mi aspettavo qualcosa di più, ma su punte e lunghezze faceva un buon lavoro. Siccome è molto denso, il mio consiglio è di diluirlo, usando magari lo spargishampo di Biofficina. Forse abbinato ad un idrolato sarebbe anche più efficace sulle cute!

Non l’ho ricomprato e non credo che lo ricomprerò per ora, perché vorrei provare altri prodotti, essendo sempre alla ricerca dello shampoo perfetto! Voi avete qualche consiglio da darmi?

Fatemi sapere che ne pensate ;D


B & C

Commenti

  1. Questo non l'ho provato, ma gli shampoo Garnier mi danno un po' di fastidio alla cute... li ho proprio scartati dalla mia hair care. Visto che ci seguiamo già su Instagram, ti seguo anche qui :) Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo volentieri anche io, hai un bellissimo blog! un bacione :*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Cambio di Stagione: Quando nell'armadio non entrano più nemmeno gli scheletri!