Passa ai contenuti principali

Semplicemente me


Ciao a tutti! Io sono Ramona Di Ventura, ho 25 anni e vivo in Abruzzo, precisamente a Controguerra, un paesino a cavallo tra mare e montagna. Ho studiato Lingue all’Università di Pescara. Sono una lettrice onnivora, Potterhead convinta, patita del genere distopico. Amo scrivere storie e vorrei diventare una scrittrice famosa. Mi piace tantissimo tradurre narrativa, soprattutto dall’ inglese e  fare la traduttrice rientra nei miei progetti per il futuro. Ho da sempre la passione per il make up e ho deciso di aprire questo blog come estensione della pagina Instagram @beautyandcraft_, per condividere con voi recensioni più approfondite. Inoltre, ho deciso di combinare l’amore per il mondo beauty con la passione per tutto ciò che è fai-da-te, crafting, scrapbooking e cartoleria, per mostrarvi anche le mie creazioni fatte a mano! Spero di potervi tenere compagnia, di divertirvi e di esservi utile, con le mie opinioni e idee! Rimanete con me, per essere sempre aggiornati sulle tante novità che ho in serbo per voi! Tanti baci,
B & C

Commenti

Post popolari in questo blog

Maybelline Super Stay Matte Ink - Tested!

Hello Girls e ben tornate sul blog! Oggi vi propongo una nuova tipologia di post recensione: Tested! In questi post vi parlerò di un prodotto testato sul campo, di come si comporta, di che risultati ha su di me! Per inaugurare questa "rubrica" ho scelto di parlarvi di lui: il Super Stay Matte Ink di Maybelline, nella colorazione "Lover" numero 15. 


Nuova linea del brand Maybelline, da rumors sembra essere in limited edition, i Super Stay Matte Ink sono 10 rossetti liquidi dal finish matte ultra pigmentato, che promettono una durata di 16 ore sulle labbra, restando comunque confortevoli! Tra tutte le shades proposte, sono stata colpita da Lover, un rosa malva brillante e pieno, una punta di rosa che non avevo nella mia make up collection e per cui vado pazza in questo periodo. 



Ho girato diversi negozi prima di trovarlo al supermercato al prezzo di € 9.90 per 5 ml di prodotto. Questi rossetti liquidi stanno andando a ruba quindi, se vi interessa provarli, vi consiglio d…

COLLABORAZIONE - Review Chocolate Hairshake CocoaLocks

Hello Girls e ben tornate sul blog!
Oggi nuova recensione e si parla ancora di capelli :D vi parlo del Chocolate Hairshake di Cocoalocks

Hello Girls and welcome back to my blog!  I have a new review for you and we'll talk about hair again :D Today's guest star is Chocolate Hairshake by CocoaLocks ❤


Cocoa Locks è un'azienda britannica che produce due integratori per capelli dal sapore cioccolatoso: il Chocolate Hairshake, da usare con il latte, e il CocoaLocks Hot Chocolate, da usare con l'acqua. Io ho avuto modo di provare il Chocolate Hairshake, un programma di 28 per aiutare i capelli a crescere più velocemente oltre che più sani e più forti.

CocoaLocks is a British brand that provides hairgrowth vitamins in 2 delicious ways: Chocolate Hairshake, which is made with milk, and Hot Chocolate, which is made with water. I've tried the Hairshake, a 28 days program that helps hair grow longer and stronger.

Il prodotto si presenta con un packaging essenziale molto instagram…

Cambio di Stagione: Quando nell'armadio non entrano più nemmeno gli scheletri!

Hi guys ❤️ Indovinate chi è tornato? Eccomi qui, dopo una lunga pausa estiva e con tanta voglia di rivoluzionare questomio angolo di web! Sì, perchè se su Instagram vi propongo recensioni e scatti a tema esclusivamente beauty e makeup, qui sul blog volevo spaziare anche in altri settori e cimentarmi in articoli un po' diversi!  Vorrei aggiungere delle sezioni di lifestyle, cibo e viaggi, perchè non di soli rossetti vive la donna ;) Visto che l'estate sta per finire e la stagione fredda si avvicina, volevo inaugurare questo cambio del blog parlandovi del cambio dell'armadio! Ecco, vi vedo già con gli occhi sbarrati e le mani nei capelli. Perchè se c'è una cosa che spaventa tutti, oltre alla montagna di panni da stirare, è sicuramente la montagna di vestiti da spostare e riordinare ai cambi di stagione! Ci sono sempre troppi vestiti da gestire e l'armadio sembra essere sul punto di scoppiare! Ma niente paura, oggi vi propongo una serie di consigli sempre validi su come …