Passa ai contenuti principali

Christmas Countdown -15!

Bentornati! È sempre un piacere ospitarvi nel mio blog :D Oggi per il Christmas Countdown parliamo di biglietti d’auguri, perché un regalo va sempre accompagnato da un bigliettino! E visto che mancano giorni a Natale, vi faccio vedere due biglietti realizzati da me. Sono facili da replicare, ma se pensate di non riuscirci contattatemi  e ne realizzerò uno per voi come più vi piace! ;)


Il primo biglietto che vi mostro è quadrato, con dei pacchetti regalo a rilievo. Per realizzarlo avrete bisogno di un rettangolo di cartoncino di 21x10.5 cm da piegare a metà. Per i pacchetti tagliate tre quadrati di cartoncino colorato di tre misure diverse, quelli che vedete in foto sono 2.5x2.5 cm, 3x3 cm e 4x4 cm. Legate intorno ad ogni quadratino del cordino colorato e formate un fiocchetto. Applicate dell’adesivo dimensionale sul retro e attaccate i pacchetti alla facciata del biglietto. Nella parte alta scrivete una frase di auguri, io ho scritto Happy Holidays con un pennarello marrone. All’interno potrete scrivere ciò che vorrete alla persona che lo riceverà! 


Per i materiali usati:
·         Cartoncino panna Stamperia da 350gr acquistato su Craft Italian Style
·         Carte decorative Crelando di Lidl set autunnale
·         Carte decorative Flying Tiger set natalizio
·         Cordino Fancy Twine Heaven Sends acquistato su Mutti’s Party
·         Adesivo dimensionale che trovate sia su internet che nei negozi specializzati
·         Pennarello Faber Castel Broad Pen 1554 colore marrone

La seconda card è più grande e si sviluppa in orizzontale. Trovo sia un po’ vintage come stile, ma si abbina bene con i pacchetti in carta da pacchi! Prendete un cartoncino di 21x19 e piegatelo a metà sul lato lungo. Applicate una striscia di carta regalo a tema natalizio di 19x3.5 cm alla base della facciata del vostro biglietto. Sulla parte lasciata libera incollate dei fiocchi di neve in feltro, alternandoli per creare una sorta di pattern a rilievo. Legate un nastrino attorno al biglietto e fate in modo che copra il punto di giunzione tra biglietto e striscia di carta regalo. Tagliate poi un rettangolo di carta craft 5x7 cm e stondate due angoli opposti, lasciando gli altri due a punta. Sul rettangolo timbrate una frase natalizia, io ho usato Merry Christmas, con un colore che si abbini al resto degli elementi usati. E il vostro biglietto è pronto per essere riempito di frasi commoventi! 


Per i materiali usati:
·         Cartoncino panna Stamperia da 350gr acquistato su Craft Italian Style
·         Carta regalo a piacere
·         Carta craft riciclata
·         Nastro bianco a pois Mille Colori
·         Fiocchi di neve Flying Tiger
·         Timbro in silicone Merry Christmas Stamperia acquistato su Craft Italian Style
·         Tampone d’inchiostro Bentoto House acquistato su Aliexpress
·         Colla vinilica

Come vi sembrano questi biglietti? Vi piacciono? Preferite qualcosa di più “moderno”? Realizzerò altri due biglietti nei prossimi giorni e ve li mostrerò in un secondo post! Fatemi sapere nei commenti se avete qualche richiesta particolare :D
Ricordate di tornare domani per un altra serie di diy creativi: vi mostro come realizzare delle decorazioni natalizie per la vostra stanza, senza spendere troppo! Passate una bella serata amici :*

B & C

Commenti

Post popolari in questo blog

Maybelline Super Stay Matte Ink - Tested!

Hello Girls e ben tornate sul blog! Oggi vi propongo una nuova tipologia di post recensione: Tested! In questi post vi parlerò di un prodotto testato sul campo, di come si comporta, di che risultati ha su di me! Per inaugurare questa "rubrica" ho scelto di parlarvi di lui: il Super Stay Matte Ink di Maybelline, nella colorazione "Lover" numero 15. 


Nuova linea del brand Maybelline, da rumors sembra essere in limited edition, i Super Stay Matte Ink sono 10 rossetti liquidi dal finish matte ultra pigmentato, che promettono una durata di 16 ore sulle labbra, restando comunque confortevoli! Tra tutte le shades proposte, sono stata colpita da Lover, un rosa malva brillante e pieno, una punta di rosa che non avevo nella mia make up collection e per cui vado pazza in questo periodo. 



Ho girato diversi negozi prima di trovarlo al supermercato al prezzo di € 9.90 per 5 ml di prodotto. Questi rossetti liquidi stanno andando a ruba quindi, se vi interessa provarli, vi consiglio d…

COLLABORAZIONE - Review Chocolate Hairshake CocoaLocks

Hello Girls e ben tornate sul blog!
Oggi nuova recensione e si parla ancora di capelli :D vi parlo del Chocolate Hairshake di Cocoalocks

Hello Girls and welcome back to my blog!  I have a new review for you and we'll talk about hair again :D Today's guest star is Chocolate Hairshake by CocoaLocks ❤


Cocoa Locks è un'azienda britannica che produce due integratori per capelli dal sapore cioccolatoso: il Chocolate Hairshake, da usare con il latte, e il CocoaLocks Hot Chocolate, da usare con l'acqua. Io ho avuto modo di provare il Chocolate Hairshake, un programma di 28 per aiutare i capelli a crescere più velocemente oltre che più sani e più forti.

CocoaLocks is a British brand that provides hairgrowth vitamins in 2 delicious ways: Chocolate Hairshake, which is made with milk, and Hot Chocolate, which is made with water. I've tried the Hairshake, a 28 days program that helps hair grow longer and stronger.

Il prodotto si presenta con un packaging essenziale molto instagram…

Prodotti finiti del periodo - Parte II

Hello Girls! Eccoci con la seconda parte di Prodotti finiti! Anche oggi ce ne sono per tutti i gusti e ci sono dei prodotti molto interessanti a mio avviso quindi iniziamo subito :D


CAPELLI

Shampoo Repair Moroccan Princess di Organic Shop: di questo prodotto vi parlerò in un post dedicato, quando avrò finito tutti i prodotti Organic Shop in mio possesso. Vi anticipo che non mi è piaciuto molto :/ Prezzo €3.89 su Bioprofumeria Emporio Natura Shampoo per capelli secchi e trattati di Oma Gertrude: è uno shampoo 98% naturale, con estratti di avena ed ortica, adatto a capelli secchi e danneggiati. Promette di riparare e aiutare il capello a rinforzarsi. Inizialmente mi piaceva abbastanza: puliva bene senza risultare troppo aggressivo. Poi, andando avanti con l'utilizzo lo trovavo sempre meno nutriente e i capelli non reggevano la piega bene. Non so, forse il mio capello si è abituato ed ha smesso di fare effetto? Comunque non mi sento di sconsigliarlo, forse tornassi indietro lo alternere…