Card Estive a Tema Gelato



Hello people! Visto che l’estate sta finendo, ahimè, vorrei mostrarvi due delle card più estive che ho realizzato. Sono entrambe della categoria “grande” (realizzo card mini, medie e grandi ;) ) e hanno come tema principale il gelato :D



La prima che vi faccio vedere è sui toni del celeste. La base è in cartoncino bianco grammatura 220, ricoperto con una carta a fantasia Chevron che ho scaricato dal web. Nella parte inferiore ho applicato un bordo in carta glitter, parte di un pacchetto di carte decorative acquistato al Lidl, tagliata con delle forbici decorative di Lebez con la lama smerlata. La parte superiore ha gli angoli stondati. Circa a metà della card ho applicato un nastrino panna a pois bianchi legato a fiocco. A sinistra ho, poi, attaccato un cono gelato in rilievo con dell’adesivo dimensionale. Il cono è disegnato a mano e colorato a pastello, con colori Giotto. Nella parte destra, invece, ho inserito un banner con la simpatica frase “Tomorrow we can eat Broccoli, but today is for Ice-cream” scritta con le Point 88 della Stabilo. Per arricchire lo sfondo e dare un po’ di luce ho aggiunto delle paillette argentate e azzurre che attraversano la card da destra a sinistra :)



La seconda card è, invece, un mix di verde e rosa pastello. La base è in cartoncino verde salvia grammatura 200, su cui ho applicato una banda verticale in carta colorata, a fantasia quadrettata rosa e bianca. Questa carta fa parte del blocco 6x6 “Flower Girl” di Simply Creative, grammatura 120, contenente altri 15 bellissimi designs. Ho tagliato un lato della banda con le forbici smerlate per dare movimento alla composizione. Nella parte inferiore ho legato un nastrino di raso sottile bianco a formare un nodino. Sulla banda laterale ho attaccato in rilievo con l’adesivo dimensionale due gelati, un cono e uno stecco, disegnati a mano e colorati con pastelli acquerellabili Stabilo. Nella parte destra ho aggiunto la frase motivazionale “Life is like an icecream, enjoy it before it melts”, con diversi font, realizzata sempre con le Point 88 Stabilo. Ho aggiunto un finto stiching con il pennarello verde sul contorno superiore, destro e inferiore, stondando i due angoli per ammorbidire la card ;)


Se vi piacciono e volete prolungare l’estate portandole con voi per le vostre letture invernali, commentate qui sotto o contattatemi via mail per avere info sull’acquisto ;) Un bacione e al prossimo post!


B&C

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?