My Beauty Wishlist! - Parte I

Hello Girls e ben tornate sul blog! 

Oggi ho aggiornato la sezione Wishlist della mia agenda ed ho pensato: perchè non  condividere con le mie amiche e follower la mia lista di prodotti beauty da acquistare in futuro? Magari qualcuna di voi ha provato qualcuno dei prodotti che vorrei prendere e sa darmi un parere in anticipo! Inoltre mi piacerebbe sapere quali sono le vostre wishlist, quindi quando avrete finito di leggere ditemi voi cosa volete assolutamente acquistare! Anzi, se avete un blog vi propongo una challenge: scrivete anche voi un articolo con la vostra beauty wishlist usando l'hashtag #mybeautywishlist e tentatemi con i vostri desideri 
Ma adesso inizio subito con la mia lista e parto dai prodotti di skincare!


dal sito ufficiale Lush


Detergente Maisenza di Lush: scoperto mentre cercavo uno scrub viso, è un detergente in pasta, realizzato con la farina di mais, quindi ha dei granuli esfolianti! Viene descritto come uno scrub leggero ma efficace ed inoltre contiene la cannella, quindi adoro! Solo che online è esaurito ed avevo letto in giro che forse era fuori produzione :/ qualcuno sa qualcosa in merito?


dal sito ufficiale Biofficina Toscana
Mousse Detergente alla Malva di Biofficina Toscana: non ho provato nessun prodotto viso di Biofficina quindi sono curiosa di questa mousse detergente! Promette di essere delicata ma efficace allo stesso tempo, quindi ho delle alte aspettative su di lei!
dal sito ufficiale Mossa

Crema Viso Idratante e Antiossidante di Mossa
: adatta a pelli normali e miste, contiene complessi bioattivi di mirtillo e vitamina E, per idratare la pelle in profondità e proteggerla dagli agenti esterni. Mi incuriosisce molto questo prodotto e vorrei davvero inserirlo nella mia routine viso!

dal sito Ecobelli.com

Maschera Viso e Crema Notte Multiuso Energy Boost di Mossa: l'ho provata in campioncino e me ne sono innamorata, dall'odore alla consistenza! E poi i risultati li ho visti subito: la mia pelle al mattino era morbidissima ed aveva un aspetto davvero stupendo! E' un concentrato multivitaminico ottimo per rivitalizzare la pelle ❤

Passiamo ora al versante capelli, la mia ossessione 😏
dal sito ufficiale Mádara

Shampoo Gloss and Vibrancy di Mádara: pensato per esaltare la lucentezza naturale del capello, ha anche azione rinforzante e calma il prurito! Io ho provato un campioncino e me ne sono innamorata, quindi ora punto la full size!
dal sito ufficiale Biofficina Toscana

Balsamo Leave In di Biofficina ToscanaKiwi bio toscano, albicocca, limone e ananas sono solo alcuni degli ingredienti contenuti in questo prodotto di cui ho sentito parlare molto bene! Promette di nutrire il capello, renderlo morbido, ma mai pesante! Troppo curiosa di provarlo!
dal sito dailyvanity.sg

Linea Botanicals Fresh Care di L'Oreal: ormai questi prodotti sono in commercio già da un po' ed ho letto ottime opinioni al riguardo! Non so ancora se buttarmi sulla linea al cartamo nutriente o su quella al coriandolo rinforzante. Voi che mi consigliate?
dal sito Loscrigno.it

Trattamento Notte Capelli di Yves Rocher: si tratta di una sorta di maschera notturna per i capelli secchi, ma l'innovazione è che non ha bisogno di essere rimossa al mattino! Questa caratteristica mi intriga molto e credo proprio che lo acquisterò a breve.


dal sito blog.cliomakeup.com
Maschere Notturne per capelli di Sephora: queste sono una novità tutta targata Sephora e sono apparse in negozio a fine agosto. Sono delle maschere monodose da applicare sui capelli asciutti prima di andare a dormire e la confezione contiene anche una cuffietta da indossare per non sporcare il cuscino! Al mattino vanno risciacquate, ma se la facciamo il sabato sera, la domenica mattina abbiamo tutto il tempo di farci la piega ;) Quelle che più mi incuriosiscono solo quelle al cocco e al karitè!
Per quanto riguarda le unghie, invece, c'è un prodotto che punto da tempo!

dal sito ufficiale Quantic Licium 

Trattamento Unghie Rinforzante e Lucidante di Quantic Licium
: contiene un mix di olii ed estratti che aiutano a rinforzare le unghie, a proteggerle dagli agenti esterni ed a combattere l'ingiallimento! Ha l'applicatore roll on, quindi pratico da usare anche quando si è in giro! Voi lo avete mai provato?


Beh, spero di non aver dimenticato nulla! Nella seconda parte vi svelerò i prodotti nella mia wishlist makeup, che sono un bel po' 😍 nel frattempo ditemi: quali di questi prodotti avete già provato? Fatemi sapere la vostra esperienza, mi sarebbe utilissima! E non dimenticate di pubblicare le vostre beauty wishlist! Non vedo l'ora di leggerle ❤
Tanti tanti bacini,
B and C

Commenti

  1. Mossa è anche nella mia wishlist, mi incuriosisce molto come brand:-) penso saranno i prossimi prodotti che acquisterò. Ti aspetto da me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ordinato la crema giorno, non vedo l'ora di provarla *-*

      Elimina
  2. Questa wishlist sembra la mia ahah :d
    Dopo aver provato un sample ora voglio la crema gel alla malva di biofficina... per il resto mi attira mossa, di cui non ho mai provato niente. Un bacione!

    RispondiElimina
  3. biofficina non delde mai!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?