Collaborazione - Set di Pennelli Nurbesten

Hello Girls e ben tornate sul blog!

In questo post vorrei parlarvi di un set di pennelli che ho ricevuto da Nurbesten, sito cinese con cui ho collaborato diverse volte! L'ultima volta mi hanno mandato questo set da 12 pennelli occhi, che ho ampiamente testato negli ultimi mesi, quindi eccomi per condividere con voi la mia opinione sincera (come sempre, #nomarchette). 



DESCRIZIONE
Il set è composto da 12 pennelli, tutti per il makeup occhi. Le setole sono in nylon, quindi sintetiche, ma sono davvero molto morbide! Abbiamo, nello specifico, due pennelli a lingua di gatto da applicazione, in due forme; cinque pennelli da sfumatura con setole bianche, di dimensioni diverse (tre più grandi, due più piccoli); un pennello da sfumatura più folto e compatto; un pennello a penna molto piccolo e di precisione; un pennello sottile da eyeliner; un pennello da labbra; un pennello angolato da eyeliner o sopracciglia.
Il sito dice che il manico è in legno, ma a me sembra plastica! La finitura è rosegold, in linea con le tendenze del momento. Sono molto belli da vedere, ma sono anche di buona qualità. Li ho lavati già 3 volte con il Practk (di cui trovate la recensione qui) e non si sono rovinati, né hanno perso setole. 

CLOSE UP
Vi mostro più da vicino i miei pezzi preferiti di questo set!



Questo pennello da sfumatura ha le setole più compatte e folte, quindi lo uso tantissimo con gli ombretti di Colourpop, che sono compatti e più difficili da prelevare con gli altri pennelli! Mi permette di fare una sfumatura bella omogenea.


Con questo pennello riesco a sfumare l'ombretto nella piega per intensificare l'ombra naturale dell'occhio. Inoltre mi permette di diffondere  il colore e sfumarlo per bene.


Questo pennello a lingua di gatto è molto compatto e mantiene la forma, quindi ottimo per applicare l'ombretto sulla palpebra mobile, che sia esso cremoso o in polvere. Riesco a stratificare il colore ed intensificarlo.


Questo pennello angolato lo adoro, sia per disegnare le sopracciglia, sia per applicare l'eyeliner, perchè mantiene la forma, ma non è duro o ispido. Ultimamente lo sto usando per fare la riga di eyeliner usando l'ombretto e si presta benissimo alla causa!

CONSIDERAZIONI FINALI
Io mi sono trovata molto bene con questo set: è completo, è versatile, i pennelli sono maneggevoli, non si sono ancora rovinati nel lavaggio e sono performanti. Ci sono alcuni pennelli che lavorano meglio ed altri più difficili da gestire: ad esempio, quelli da sfumatura più piccoli sfumano in maniera meno soddisfacente, infatti solitamente li uso per l'angolo interno o per intensificare l'angolo esterno. Il prezzo è di €11.87, sono dunque molto economici, ma comunque all'altezza. Ovviamente non so quanto mi dureranno, trattandosi comunque di un set low cost, ma per il momento ve li consiglio, soprattutto come pennelli da tutti i giorni! Se siete interessate, potete usare il mio codice MDD10 per avere uno sconto del 10% sull'acquisto. Il set è disponibile in tre colori: azzurro tiffany, rosa e nero e lo trovate cliccando qui

Avete mai acquistato da questo sito o da altri siti cinesi che rivendono set di pennelli? Fatemi sapere che ne pensate! 
Vi potrebbe interessare un post sui miei pennelli preferiti? Se può esservi utile, fatemi sapere qui, o sul mio profilo Instagram e provvederò a prepararlo!

Vi aspetto al prossimo post bellezze! 

Baci baci,

B and C



Commenti

  1. Ciao Ramona ti ho nominata per il Blogger Recognition Award se ti va passa a dare un'occhiata :-* https://lovebeautyandmakeupblog.wordpress.com/2017/10/28/blogger-recognition-award-15-blog-da-non-perdere/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?