Prodotti finiti del periodo - Parte II

Hello Girls! Eccoci con la seconda parte di Prodotti finiti! Anche oggi ce ne sono per tutti i gusti e ci sono dei prodotti molto interessanti a mio avviso quindi iniziamo subito :D


CAPELLI


Shampoo Repair Moroccan Princess di Organic Shop: di questo prodotto vi parlerò in un post dedicato, quando avrò finito tutti i prodotti Organic Shop in mio possesso. Vi anticipo che non mi è piaciuto molto :/ Prezzo €3.89 su Bioprofumeria Emporio Natura
Shampoo per capelli secchi e trattati di Oma Gertrude: è uno shampoo 98% naturale, con estratti di avena ed ortica, adatto a capelli secchi e danneggiati. Promette di riparare e aiutare il capello a rinforzarsi. Inizialmente mi piaceva abbastanza: puliva bene senza risultare troppo aggressivo. Poi, andando avanti con l'utilizzo lo trovavo sempre meno nutriente e i capelli non reggevano la piega bene. Non so, forse il mio capello si è abituato ed ha smesso di fare effetto? Comunque non mi sento di sconsigliarlo, forse tornassi indietro lo alternerei ad altri shampoo e lo abbinerei ad un balsamo bello corposo! Prezzo €3.90 su Bioprofumeria Emporio Natura
Maschera Coconut Protein Rescue Mask di 7th Heaven: maschera acquistata a Barcellona, è pensata per il benessere di radici e lunghezze. Contiene polpa di cocco e proteine della quinoa, per rigenerare capelli secchi e sfibrati. L'odore di cocco è pazzesco, dopo l'uso vi rimane sui capelli anche due o tre giorni! L'effetto poi mi è davvero piaciuto: i capelli erano morbidi e leggeri, nonostante la maschera fosse molto corposa e densa. Anche nei giorni successivi ho notato che la mia chioma manteneva la morbidezza, quindi se mi capitasse di trovarla qui in Italia di sicuro la ricomprerei! Prezzo €1.79 da Primor
Campioncino Doccia Shampoo Lino e proteine del Riso di Green Natural: campioncino abbastanza grande ricevuto da Sorgente Natura, mi è bastato per fare due passate di shampoo complete. Si presenta come un gel trasparente dall'odore erbose, che non mi fa impazzire. Si tratta di un doccia shampoo naturale, che non contiene schifezze. Non mi è dispiaciuto se devo essere sincera, pulisce la cute ed il capello lasciandolo mediamente morbido, ma l'odore non è dei miei preferiti. Prezzo €2.99 per 100ml su Sorgente Natura

CORPO


Campioncino Crema Mirtillosa di Neve Cosmetics: l'odore è molto buono, ricorda un po' il mirtillo, ma non chissà quanto. Un solo campioncino non è sufficiente per farmi capire se mi piace o no, perchè sono riuscita a farci a malapena le gambe dal ginocchio in giù. Comunque posso dire che la crema si assorbe in fretta e non lascia la pelle unta, però l'odore permane poco. Prezzo €13.90 su Neve Cosmetics
Crema fluida corpo Nutriente Vellutata di Geomar: adoro questa crema! La uso sopratutto dopo la ceretta come crema nutriente e calmante perchè contiene diversi olii, come l'olio di macadamia, di jojoba, di argan, di mandorle dolci e il burro di Karitè. Non è molto densa, è più una lozione, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e vellutata. In più ha un odore pazzesco: dolce ed avvolgente, ma per nulla stucchevole! Ne ho un altro tubetto da 50ml *-*  Prezzo €2.50 per 300ml su Amazon

VISO


Maschera viso all'Aloe di Nature Republic: di questa maschera vi ho parlato ampiamente in un post precedente che vi linko qui!
Maschera occhi illuminante di Wycon: acquistata nello store Wycon, questa maschera in tessuto è proprio a forma di mascherina da notte e non avendo i buchi va tenuta su con gli occhi chiusi, quindi l'effetto rilassante è assicurato. Ha un odore piacevole ed è molto rinfrescante, soprattutto se fatta la mattina appena sveglie! Contiene caffeina, un elemento che mira a ossigenare la pelle e a ridurre le occhiaie. In effetti, dopo i 15 minuti di posa, la pelle risultava più morbida e distesa ed anche più luminosa! Da ricomprare! Prezzo €2.90 da Wycon
Campioncino Crema esfoliante al carbone di Sephora: è una cremina molto densa che contiene microgranuli bianchi e neri, piccoli piccoli, efficaci senza essere aggressivi! Promette di purificare la pelle ed eliminare le tossine accumulate, grazie agli estratti di carbone, perfetto come detox. A me è piaciuta e credo che l'acquisterò quando avrò terminato quella al cocco della stessa linea! Prezzo €5.90 da Sephora



Struccante occhi Doppia Azione di Nivea: io e gli struccanti bifase siamo ormai una cosa sola, lo sapete! Questo di Nivea mi piace quasi quanto quello di L'Oreal. Ovviamente è un pochino unto, ma io ho bisogno di togliere bene il mascara perchè odio l'effetto banda sul cuscino, quindi se non uso uno struccante oleoso non sono contenta. Ma siccome poi passo sempre il latte detergente o l'acqua micellare per sgrassare, non lo trovo fastidioso! Consigliato. Prezzo €2.87 su Amazon

UNGHIE


Maschera idratante e nutriente per unghie di Beauty Formulas: acquistata su Maquillalia per provarla, diciamo che è più un no che un sì. La maschera si presenta come una serie di 10 cappuccetti da infilare sulle dita, in modo da coprire per bene tutte le unghie e le cuticole. Ogni cappuccetto è imbevuto di prodotto, un mix di olii ed estratti che dovrebbero nutrire e rafforzare le vostre unghie: olio di argan, jojoba, mandorle, estratto di arancia, fragola e cocco. Va tenuta su per 30/60 minuti, impedendovi di fare alcunchè. Il concetto è buono, ma ci sono delle falle: i cappuccetti sono troppo larghi quindi se uno ha le dita piccole come me tende e a perderli! Per lo stesso motivo, l'unghia non rimane a contatto col tessuto perchè il cappuccetto è troppo largo e il dito ci sguazza dentro! Io ho indossato dei guanti in lattice sopra in modo da tenere ben ferme le mascherine, ma credetemi è una sofferenza stare un'ora coi guanti. Il risultato poi si vede poco, almeno con una sola applicazione: le unghie sono si più lucide e le cuticole più morbide, ma tanto che ci si lava le mani e l'effetto svanisce. Vorrei acquistarne altre confezioni, visto che costano pochissimo, per vedere se con un uso più intenso fanno qualcosa! Prezzo €1.00 su Maquillalia

Quale di questi prodotti avete già testato? fatemi sapere nei commenti se la vostra opinione coincide con la mia oppure no ;) 
Vi siete iscritte alla newsletter? E che aspettate! Così sarete sempre aggiornate sui nuovi post :D

Un bacio gigante,
B & C

Commenti

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli