Nude Lips - I miei prodotti preferiti ❤

Hello Girls e buon Lunedì :D 
Come vi dicevo su Instagram qualche giorno fa, in questo periodo sono in fissa con le labbra nude *-* mi piacciono molto le nude lips e insieme con le dark lips sono i miei due look preferiti per le labbra. Ultimamente, uscendo poco e passando più tempo in situazioni formali (per via dei miei impegni legati all'università) preferisco rossetti e tinte labbra più naturali. Per questo ho pensato di parlarvi dei miei prodotti preferiti nude :D Ma bando alle ciance, iniziamo subito ad immergerci in un mare makeupposo *-*




Rossetto Diva Crime "Bye Bye Birdie" by Nabla Cosmetics



Questo è in assoluto il mio rossetto nude preferito da quando l'ho acquistato, nel periodo natalizio! Credo che tutte qui conosciate Nabla e anche io seguo questo brand da tempo, ma non avevo mai acquistato nulla! Quando è uscita la collezione Goldust mi sono decisa a fare un piccolo ordine ed ho scelto di provare Bye Bye Birdie, l'unico nude della collezione. Sono stata fino alla fine indecisa tra lui e Balkis (che prima o poi sarà comunque mio), ma sono felice della scelta che ho fatto, perchè questo nude è pazzesco! 



È un marroncino caldo, non troppo scuro, ma molto molto pigmentato, quindi si vede molto bene sulle labbra. Si applica molto facilmente, è bello cremoso e non secca, nonostante poi abbia un finish opaco. Sta bene con ogni tipo di makeup occhi, dal più intenso al più naturale! Inoltre ha anche una buona durata sulle labbra, poi essendo un colore neutro è molto facile da ritoccare. Io lo amo

Flat Velvet Matte Lipstick "Snuggle" by L. A. Girl


Preso su Maquillalia l'estate scorsa, ho usato molto questo rossetto nei mesi autunnali. Il colore è simile al rossetto di Nabla, ma leggermente più freddo. Anche Snuggle ha un finish opaco, però al contrario di Bye Bye Birdie la stesura è più "difficile" perchè è un po' più duro. Comunque è molto scrivente ed anche questo è bello pigmentato. Essendo più simile al colore delle mie labbra, l'effetto risulta davvero molto naturale. 


La cosa figa di questo rossetto è che sul tappo ha una parte in cui è possibile vedere il colore del prodotto, che in realtà si può aprire e contiene del gloss abbinato. Quindi se volete dare più idratazione alle labbra o creare un punto luce è perfetto! A me piace molto e vorrei provare anche qualche altro colore perchè mi ha davvero soddisfatta!

Rossetto Matte "5th Ave" Jordana


Anche questo rossetto viene direttamente da Maquillalia ed è di un brand che mi ha davvero colpita per i prodotti labbra, in particolare le tinte. Ho deciso di provare anche un rossetto ed ho scelto questo nude marrone non troppo caldo. Il colore è molto bello, leggermente più scuro rispetto agli altri e anche più cremosino una volta asciutto. Ha un finish opaco ma non troppo in realtà. Non secca eccessivamente le labbra ed ha una media durata. 


L'unico problema è l'odore non ben identificato e leggermente invadente, che a me sembra di talco o di makeup della mamma anni '90. Diciamo che anche il packaging non è molto interessante, ma il prezzo è davvero molto molto basso, per un prodotto che comunque ritengo valido! In più, il range di colori è incredibile, quindi credo che proverò qualche altra tonalità.

Cream Lip Stain "Pink Peony 33" by Sephora


Ce l'ho da appena otto giorni ed è già la mia tinta labbra preferita *-* Avevo sentito parlare molto bene di questa linea da Eleonora di The Lady, una youtuber che adoro e di cui mi fido molto per quanto riguarda le make up review, e quando hanno ampliato la gamma di colori non ho saputo resistere. Ho scelto questo nude perchè diverso dagli altri che ho. Il colore è pazzesco: un rosa carne con una punta di malva , molto chiaro, molto pigmentato e assolutamente molto omogeneo una volta applicato sulle labbra.


Si stende benissimo, si asciuga in fretta, è stratificabile ed ha una buonissima durata anche mangiando! Ovvio, i cibi oleosi  sono suoi nemici, ma quale tinta labbra riesce a resistere all'olio? Dopotutto con qualcosa dobbiamo pure struccarle ste tinte xD 

Lip Lingerie "Push Up 06" by NYX


Anche questo rossetto liquido mi piace tantissimo! Molto simile a Pink Peony, è di una tonalità leggermente più rosata, similissimo al colore delle mie labbra e quindi lo applico velocemente e lo ritocco con facilità. La consistenza è quasi quella di una mousse e rispetto ad altri lo si sente un po' di più sulle labbra, ma risulta comunque confortevole. Si fissa bene, si asciuga in fretta e diventa no transfer in pochi secondi. 


Su di me è molto omogeneo, al contrario di un altro Lip Lingerie che ho, Honeymoon, di una tonalità infinitamente più bella e particolare, ma che non riesco a stendere in modo impeccabile :( Comunque, Push Up è il colore che vado a prendere quando ho voglia di un nude sobrio e ultranaturale, che quasi sembra non esserci! Love it

Long Lasting Liquid Lipstick "Bare Feeling 35" by Wycon


Rispetto ad altri brand che ho provato, Wycon ha le tinte labbra con la formula più liquida. Ma questo non è un grande problema, perchè comunque i colori che ho provato io sono tutti scriventi e pigmentati già alla prima passata, inoltre sono stratificabili! Questo in particolare è un nude rosato più scuro di Push Up e Pink Peony, molto più evidente sulle labbra. 


Mi piace molto con un trucco occhi leggero, perchè comunque ha più carattere rispetto ad altri nude. Il finish è opaco, ma non secca eccessivamente le labbra. Ci mette qualche secondo in più ad asciugarsi proprio perchè più liquido credo, ma poi diventa no transfer. Come durata direi che è leggermente inferiore agli altri, ma almeno non cade a pezzi nè si sposta oltre i contorni delle labbra!

Sweet Cream Matte Liquid Lip Color "Tiramisu" by Jordana


Questa è stata la mia prima tinta labbra in assoluto se non sbaglio e l'ho amato follemente! Come si capisce dal nome, ha una consistenza più cremosa, simile alle Lingerie. Il colore è bellissimo, un color carne cruda più freddo, che si asciuga leggermente più scuro rispetto al colore nella confezione. 


Pigmentatissimo, super omogeneo, si asciuga in fretta e rimane bello opaco. Sta fermo lì per parecchie ore, se ci mangiate va via solo al centro. Insomma, per quello che costa, se volete un nude di carattere io ve lo straconsiglio! Per me è stata una rivelazione e mi ha fatto innamorare delle tinte liquide in generale perchè l'effetto sulle labbra è molto bello. Certo, essendo più scuro ci vuole un po' di attenzione nell'applicazione, ma vale la pena!

Questi sono i miei rossetti e le mie tinte labbra nude assolutamente top :D quali di questi avete già provato? Quali vorreste provare? E quali sono i vostri nude preferiti? Ditemelo giù nei commenti e consigliatemi qualche nuovo acquisto da fare perchè i nude non sono mai troppi xD 
Se vi piace questo post, ne farò un altro in cui vi parlo dei miei rossetti e tinte dark, quindi let me know girls ;) 
Vi mando un bacio gigante,

B & C

Commenti

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli