Passa ai contenuti principali

Nude Lips - I miei prodotti preferiti ❤

Hello Girls e buon Lunedì :D 
Come vi dicevo su Instagram qualche giorno fa, in questo periodo sono in fissa con le labbra nude *-* mi piacciono molto le nude lips e insieme con le dark lips sono i miei due look preferiti per le labbra. Ultimamente, uscendo poco e passando più tempo in situazioni formali (per via dei miei impegni legati all'università) preferisco rossetti e tinte labbra più naturali. Per questo ho pensato di parlarvi dei miei prodotti preferiti nude :D Ma bando alle ciance, iniziamo subito ad immergerci in un mare makeupposo *-*




Rossetto Diva Crime "Bye Bye Birdie" by Nabla Cosmetics



Questo è in assoluto il mio rossetto nude preferito da quando l'ho acquistato, nel periodo natalizio! Credo che tutte qui conosciate Nabla e anche io seguo questo brand da tempo, ma non avevo mai acquistato nulla! Quando è uscita la collezione Goldust mi sono decisa a fare un piccolo ordine ed ho scelto di provare Bye Bye Birdie, l'unico nude della collezione. Sono stata fino alla fine indecisa tra lui e Balkis (che prima o poi sarà comunque mio), ma sono felice della scelta che ho fatto, perchè questo nude è pazzesco! 



È un marroncino caldo, non troppo scuro, ma molto molto pigmentato, quindi si vede molto bene sulle labbra. Si applica molto facilmente, è bello cremoso e non secca, nonostante poi abbia un finish opaco. Sta bene con ogni tipo di makeup occhi, dal più intenso al più naturale! Inoltre ha anche una buona durata sulle labbra, poi essendo un colore neutro è molto facile da ritoccare. Io lo amo

Flat Velvet Matte Lipstick "Snuggle" by L. A. Girl


Preso su Maquillalia l'estate scorsa, ho usato molto questo rossetto nei mesi autunnali. Il colore è simile al rossetto di Nabla, ma leggermente più freddo. Anche Snuggle ha un finish opaco, però al contrario di Bye Bye Birdie la stesura è più "difficile" perchè è un po' più duro. Comunque è molto scrivente ed anche questo è bello pigmentato. Essendo più simile al colore delle mie labbra, l'effetto risulta davvero molto naturale. 


La cosa figa di questo rossetto è che sul tappo ha una parte in cui è possibile vedere il colore del prodotto, che in realtà si può aprire e contiene del gloss abbinato. Quindi se volete dare più idratazione alle labbra o creare un punto luce è perfetto! A me piace molto e vorrei provare anche qualche altro colore perchè mi ha davvero soddisfatta!

Rossetto Matte "5th Ave" Jordana


Anche questo rossetto viene direttamente da Maquillalia ed è di un brand che mi ha davvero colpita per i prodotti labbra, in particolare le tinte. Ho deciso di provare anche un rossetto ed ho scelto questo nude marrone non troppo caldo. Il colore è molto bello, leggermente più scuro rispetto agli altri e anche più cremosino una volta asciutto. Ha un finish opaco ma non troppo in realtà. Non secca eccessivamente le labbra ed ha una media durata. 


L'unico problema è l'odore non ben identificato e leggermente invadente, che a me sembra di talco o di makeup della mamma anni '90. Diciamo che anche il packaging non è molto interessante, ma il prezzo è davvero molto molto basso, per un prodotto che comunque ritengo valido! In più, il range di colori è incredibile, quindi credo che proverò qualche altra tonalità.

Cream Lip Stain "Pink Peony 33" by Sephora


Ce l'ho da appena otto giorni ed è già la mia tinta labbra preferita *-* Avevo sentito parlare molto bene di questa linea da Eleonora di The Lady, una youtuber che adoro e di cui mi fido molto per quanto riguarda le make up review, e quando hanno ampliato la gamma di colori non ho saputo resistere. Ho scelto questo nude perchè diverso dagli altri che ho. Il colore è pazzesco: un rosa carne con una punta di malva , molto chiaro, molto pigmentato e assolutamente molto omogeneo una volta applicato sulle labbra.


Si stende benissimo, si asciuga in fretta, è stratificabile ed ha una buonissima durata anche mangiando! Ovvio, i cibi oleosi  sono suoi nemici, ma quale tinta labbra riesce a resistere all'olio? Dopotutto con qualcosa dobbiamo pure struccarle ste tinte xD 

Lip Lingerie "Push Up 06" by NYX


Anche questo rossetto liquido mi piace tantissimo! Molto simile a Pink Peony, è di una tonalità leggermente più rosata, similissimo al colore delle mie labbra e quindi lo applico velocemente e lo ritocco con facilità. La consistenza è quasi quella di una mousse e rispetto ad altri lo si sente un po' di più sulle labbra, ma risulta comunque confortevole. Si fissa bene, si asciuga in fretta e diventa no transfer in pochi secondi. 


Su di me è molto omogeneo, al contrario di un altro Lip Lingerie che ho, Honeymoon, di una tonalità infinitamente più bella e particolare, ma che non riesco a stendere in modo impeccabile :( Comunque, Push Up è il colore che vado a prendere quando ho voglia di un nude sobrio e ultranaturale, che quasi sembra non esserci! Love it

Long Lasting Liquid Lipstick "Bare Feeling 35" by Wycon


Rispetto ad altri brand che ho provato, Wycon ha le tinte labbra con la formula più liquida. Ma questo non è un grande problema, perchè comunque i colori che ho provato io sono tutti scriventi e pigmentati già alla prima passata, inoltre sono stratificabili! Questo in particolare è un nude rosato più scuro di Push Up e Pink Peony, molto più evidente sulle labbra. 


Mi piace molto con un trucco occhi leggero, perchè comunque ha più carattere rispetto ad altri nude. Il finish è opaco, ma non secca eccessivamente le labbra. Ci mette qualche secondo in più ad asciugarsi proprio perchè più liquido credo, ma poi diventa no transfer. Come durata direi che è leggermente inferiore agli altri, ma almeno non cade a pezzi nè si sposta oltre i contorni delle labbra!

Sweet Cream Matte Liquid Lip Color "Tiramisu" by Jordana


Questa è stata la mia prima tinta labbra in assoluto se non sbaglio e l'ho amato follemente! Come si capisce dal nome, ha una consistenza più cremosa, simile alle Lingerie. Il colore è bellissimo, un color carne cruda più freddo, che si asciuga leggermente più scuro rispetto al colore nella confezione. 


Pigmentatissimo, super omogeneo, si asciuga in fretta e rimane bello opaco. Sta fermo lì per parecchie ore, se ci mangiate va via solo al centro. Insomma, per quello che costa, se volete un nude di carattere io ve lo straconsiglio! Per me è stata una rivelazione e mi ha fatto innamorare delle tinte liquide in generale perchè l'effetto sulle labbra è molto bello. Certo, essendo più scuro ci vuole un po' di attenzione nell'applicazione, ma vale la pena!

Questi sono i miei rossetti e le mie tinte labbra nude assolutamente top :D quali di questi avete già provato? Quali vorreste provare? E quali sono i vostri nude preferiti? Ditemelo giù nei commenti e consigliatemi qualche nuovo acquisto da fare perchè i nude non sono mai troppi xD 
Se vi piace questo post, ne farò un altro in cui vi parlo dei miei rossetti e tinte dark, quindi let me know girls ;) 
Vi mando un bacio gigante,

B & C

Commenti

Post popolari in questo blog

Maybelline Super Stay Matte Ink - Tested!

Hello Girls e ben tornate sul blog! Oggi vi propongo una nuova tipologia di post recensione: Tested! In questi post vi parlerò di un prodotto testato sul campo, di come si comporta, di che risultati ha su di me! Per inaugurare questa "rubrica" ho scelto di parlarvi di lui: il Super Stay Matte Ink di Maybelline, nella colorazione "Lover" numero 15. 


Nuova linea del brand Maybelline, da rumors sembra essere in limited edition, i Super Stay Matte Ink sono 10 rossetti liquidi dal finish matte ultra pigmentato, che promettono una durata di 16 ore sulle labbra, restando comunque confortevoli! Tra tutte le shades proposte, sono stata colpita da Lover, un rosa malva brillante e pieno, una punta di rosa che non avevo nella mia make up collection e per cui vado pazza in questo periodo. 



Ho girato diversi negozi prima di trovarlo al supermercato al prezzo di € 9.90 per 5 ml di prodotto. Questi rossetti liquidi stanno andando a ruba quindi, se vi interessa provarli, vi consiglio d…

COLLABORAZIONE - Review Chocolate Hairshake CocoaLocks

Hello Girls e ben tornate sul blog!
Oggi nuova recensione e si parla ancora di capelli :D vi parlo del Chocolate Hairshake di Cocoalocks

Hello Girls and welcome back to my blog!  I have a new review for you and we'll talk about hair again :D Today's guest star is Chocolate Hairshake by CocoaLocks ❤


Cocoa Locks è un'azienda britannica che produce due integratori per capelli dal sapore cioccolatoso: il Chocolate Hairshake, da usare con il latte, e il CocoaLocks Hot Chocolate, da usare con l'acqua. Io ho avuto modo di provare il Chocolate Hairshake, un programma di 28 per aiutare i capelli a crescere più velocemente oltre che più sani e più forti.

CocoaLocks is a British brand that provides hairgrowth vitamins in 2 delicious ways: Chocolate Hairshake, which is made with milk, and Hot Chocolate, which is made with water. I've tried the Hairshake, a 28 days program that helps hair grow longer and stronger.

Il prodotto si presenta con un packaging essenziale molto instagram…

Prodotti finiti del periodo - Parte II

Hello Girls! Eccoci con la seconda parte di Prodotti finiti! Anche oggi ce ne sono per tutti i gusti e ci sono dei prodotti molto interessanti a mio avviso quindi iniziamo subito :D


CAPELLI

Shampoo Repair Moroccan Princess di Organic Shop: di questo prodotto vi parlerò in un post dedicato, quando avrò finito tutti i prodotti Organic Shop in mio possesso. Vi anticipo che non mi è piaciuto molto :/ Prezzo €3.89 su Bioprofumeria Emporio Natura Shampoo per capelli secchi e trattati di Oma Gertrude: è uno shampoo 98% naturale, con estratti di avena ed ortica, adatto a capelli secchi e danneggiati. Promette di riparare e aiutare il capello a rinforzarsi. Inizialmente mi piaceva abbastanza: puliva bene senza risultare troppo aggressivo. Poi, andando avanti con l'utilizzo lo trovavo sempre meno nutriente e i capelli non reggevano la piega bene. Non so, forse il mio capello si è abituato ed ha smesso di fare effetto? Comunque non mi sento di sconsigliarlo, forse tornassi indietro lo alternere…