Passa ai contenuti principali

Christmas Countdown -10!


Ciao giovincelle! Come state oggi? Avete finito lo shopping natalizio? Io ancora no D: Però ho già tutti i biglietti d’auguri pronti ed oggi ve ne faccio vedere altri due! Siete pronte? Iniziamo!





MAKE A WISH CARD


 Per realizzare questo biglietto ho utilizzato:
·         Carta decorativa Crelando di Lidl 220g/m2
·         Cartoncino bianco Fabriano 220g/m2
·         Cartoncino rosso Crelando di Lidl 135g/m2
·         Nastrino a pois azzurro
·         Tampone d’inchiostro azzurro Bentoto House
·         Timbro Make a Wish SunLux
·         Biadesivo
·         Forbici
·         Forbici decorative
·         Stonda angoli

Per prima cosa ho tagliato un quadrato di cartoncino bianco 12x11 cm ed ho timbrato il bordo inferiore più corto con il timbro Make a Wish in azzurro. Infine ho arrotondato gli angoli inferiori.


Ho poi tagliato un quadrato di ugual misura di cartoncino decorativo ed ho scelto questa fantasia simpaticissima su sfondo azzurro. Ho segnato una linea di piega sul lato superiore corto per creare un bordo di due centimetri. Nella parte interna del bordo (sul retro del cartoncino per intenderci) ho applicato una striscia di biadesivo ed ho incollato il cartoncino bianco che avevo preparato prima. In questo modo ho creato un bigliettino apribile verso l’alto, che lascia scoperta la parte timbrata. Sul lato inferiore del cartoncino a fantasia ho applicato una striscia di cartoncino rosso tagliata con le forbici decorative, per dare una forma a merletto. Infine ho aggiunto un nastrino azzurro a pois annodato al centro del biglietto. Vi assicuro che è più facile a farsi che a dirsi e il bigliettino è davvero grazioso!

SPREAD THE JOY CARD


Per realizzare il secondo biglietto ho usato:
·         Cartoncino panna Crelando di Lidl 270g/m2
·         Cartoncino marroncino Crelando di Lidl 135g/m2
·         Carta decorativa Crelando di Lidl 220g/m2
·         Carta decorativa Tiger 250g/m2
·         Carta rossa shimmer Buffetti
·         Nastro verde a pois
·         Biadesivo
·         Adesivo dimensionale
·         Pennarello marrone
·         Tampone d’inchiostro marrone Bentoto House
·         Timbro JOY in silicone
·         Decorazioni olografiche
·         Forbici
·         Stonda angoli

Ho tagliato un rettangolo di cartoncino color panna 22x15 cm e l’ho piegato a metà. Ho poi tagliato tre quadrati di carta decorativa 4x4cm, ognuno di una fantasia diversa, e ne ho stondato due angoli opposti tra loro. Ho tagliato anche un quadrato 4x4 cm di cartoncino marroncino su cui ho scritto a mano libera SPREAD THE ed ho poi timbrato la parola JOY in marrone caldo. Ho attaccato i quadrati come a creare una sorta di quadrifoglio, applicando del biadesivo dimensionale solo sul quadrato con la frase per farlo risaltare. Sugli altri quadratini ho aggiunto dei quadratini più piccoli 2x2 cm con fantasie a contrasto e un fiocco di neve olografico, tutti a rilievo. Nella parte sinistra del biglietto, rimasta vuota, ho aggiunto una striscia di carta rossa shimmer 11x1.5 cm, tagliata con le forbici decorative. Sul lato liscio, invece ho aggiunto un nastrino verde a pois, che ho fatto passare attraverso un piccolo occhiello fatto sul lato chiuso del biglietto. Questa card mi piace davvero molto, tutta colorata e con diversi materiali!


Vi piacciono questi biglietti natalizi? Ne volete uno anche voi ma non sapete come realizzarlo? Contattatemi e ne preparerò uno per voi :D
Se questa serie natalizia vi piace ricordate di passare anche domani per un altro diy creativo!

Baci baci,

B & C

Commenti

  1. Oddio come sono cariniiii!!!!Devo assolutamente provare *-* E' un'idea troppo bella quella di personalizzare i bigliettini <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria *-* se ne fai qualcuno taggami nelle foto :D

      Elimina
  2. Ma che meravigliosi biglietti di auguri!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maybelline Super Stay Matte Ink - Tested!

Hello Girls e ben tornate sul blog! Oggi vi propongo una nuova tipologia di post recensione: Tested! In questi post vi parlerò di un prodotto testato sul campo, di come si comporta, di che risultati ha su di me! Per inaugurare questa "rubrica" ho scelto di parlarvi di lui: il Super Stay Matte Ink di Maybelline, nella colorazione "Lover" numero 15. 


Nuova linea del brand Maybelline, da rumors sembra essere in limited edition, i Super Stay Matte Ink sono 10 rossetti liquidi dal finish matte ultra pigmentato, che promettono una durata di 16 ore sulle labbra, restando comunque confortevoli! Tra tutte le shades proposte, sono stata colpita da Lover, un rosa malva brillante e pieno, una punta di rosa che non avevo nella mia make up collection e per cui vado pazza in questo periodo. 



Ho girato diversi negozi prima di trovarlo al supermercato al prezzo di € 9.90 per 5 ml di prodotto. Questi rossetti liquidi stanno andando a ruba quindi, se vi interessa provarli, vi consiglio d…

COLLABORAZIONE - Review Chocolate Hairshake CocoaLocks

Hello Girls e ben tornate sul blog!
Oggi nuova recensione e si parla ancora di capelli :D vi parlo del Chocolate Hairshake di Cocoalocks

Hello Girls and welcome back to my blog!  I have a new review for you and we'll talk about hair again :D Today's guest star is Chocolate Hairshake by CocoaLocks ❤


Cocoa Locks è un'azienda britannica che produce due integratori per capelli dal sapore cioccolatoso: il Chocolate Hairshake, da usare con il latte, e il CocoaLocks Hot Chocolate, da usare con l'acqua. Io ho avuto modo di provare il Chocolate Hairshake, un programma di 28 per aiutare i capelli a crescere più velocemente oltre che più sani e più forti.

CocoaLocks is a British brand that provides hairgrowth vitamins in 2 delicious ways: Chocolate Hairshake, which is made with milk, and Hot Chocolate, which is made with water. I've tried the Hairshake, a 28 days program that helps hair grow longer and stronger.

Il prodotto si presenta con un packaging essenziale molto instagram…

Make up Challenge: Stay All Day vs Conceal & Define

Hello Girls e ben tornate sul blog ❤ Lo so, lo so. Sono scomparsa di nuovo. Sono pessima e imperdonabile. So che  periodicamente mi do alla macchia qui sul blog senza apparente motivo, ma la mia vita è più incasinata del baule di Harry Potter. Cosa è successo in pratica? Ho iniziato a lavorare e quindi ho meno tempo a disposizione per realizzare dei post degni di essere letti! Se però non riuscite a vivere senza di me, sono abbastanza attiva su Instagram, quindi cliccate →qui← e correte a riempire di cuoricini le mie foto ♡ Se invece siete già miei assidui follower sul social più famoso del momento, saprete che l'argomento di questo post lo avete scelto voi tramite un sondaggio di qualche tempo fa! Vi avevo chiesto infatti quale articolo avreste voluto leggere in futuro ed è uscito fuori che vi poteva interessare una Challenge tra correttori 😎 Quindi mi sono messa d'impegno a testare due correttori a mio avviso simili. Sono entrambi low cost, uno dei due è una novità, mentre l&…