Flash Review - Pastello Neve Cosmetics "Miele"

Buenos Dias Bellissime! Ben tornate per una nuova puntata di Friday Flash Review!
***Eccezionalmente di Giovedì, perchè sono impazzita scusatemi XD***
Immagine presa da Biovegan Shop.


Oggi vi parlo di un prodotto makeup bio, con cui, ahimè, non mi sono trovata bene. Si tratta del Pastello Labbra di Neve Cosmetics nella colorazione Miele. Lo so, ora starete mormorando stupite, pensando che sono pazza, ma purtroppo questo prodotto non mi è piaciuto per un paio di motivi. Ciò non toglie che sono curiosa di provarne altri, così magari da ricredermi!

Procediamo con ordine. Ho acquistato il Pastello sull’e-commerce Biovegan Shop, di cui vi lascio il link, perché è uno shop online molto valido! Il prezzo della Pastello è di € 4.80 per 1.5g di prodotto. La formula, ovviamente bio, contiene una miscela di oli e cere vegetali, ottimi per le labbra. Si tratta di una matita-rossetto, con un finish opaco.
Il colore che ho scelto è Miele, dalla descrizione un nude rosato. Il colore è davvero bello, ma per il mio incarnato non è per niente adatto, è troppo aranciato e caldo e l’effetto non mi piaceva proprio. Sulla scrivenza e coprenza non ho nulla da obiettare perché è un prodotto di qualità indiscussa. Il problema per me è stato l’odore, che risultava insopportabile per il mio naso, forse dato dal legno di cui è fatta la matita oppure da qualche cera presente negli ingredienti. Una volta applicato speravo che si attenuasse, ma non c’era verso! L’odore rimaneva lì, finchè non  struccavo le labbra!
Per me, un rossetto o un qualunque prodotto di make up, che sia bio o meno, deve avere un buon odore, o almeno un odore neutro, perché altrimenti mi nausea o mi fa venire mal di testa (si lo so sono strana :P). 
Insomma, non amando il colore né l’odore di questa matita, ho deciso di regalarla ad un’amica che sapevo l’avrebbe apprezzata più di me (love u darling :*)!
Quindi, non ve lo sconsiglio, perché le matite Neve sono molto performanti, e non escludo che ne proverò un’altra, però ci sono rimasta un po’ male sull’odore :/

Voi invece che esperienza avete con i Pastello? Fatemi sapere qui sotto, sono davvero molto curiosa!
Noi ci vediamo lunedì, con una doppia collaborazione, molto speciale *-*

Buon Weekend beauty lovers :*


B & C

Commenti

  1. Ciao Ramona <3 Io ho una pastello occhi che STRA-AMO alla follia!!!!!
    Un bacione grande grande,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ne ho 4 di pastello labbra ma non mi è mai capitato di sentire brutti odori anzi io le amo <3 Comunque sono qui perchè volevo invitarti a passare sul mio blog a ritirare il premio Liebster Award per i migliori blog emergenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ommioddio ti ringrazio! *-* farò il post con le risposte appena possibile! Grazie davvero cara :*

      Elimina
  3. Ciao cara, io ne ho diverse di pastello (credo 6/7) ma non ho mai riscontrato questo problema del cattivo odore...
    Io le adoro e le uso spessissimo!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è una cosa mia soggettiva :/ Dovrò fare un'altra prova!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?