COLLABORAZIONE- Recensione dei pennelli Luxebell Simple Tek

Ciao Bellezze! Oggi vi parlo del set di pennelli che ho ricevuto dal venditore Amazon Simple Tek. I pennelli sono del brand Luxebell e sono 10, cinque grandi e cinque piccoli.
I grandi sono:
·         Un pennello viso per applicare il fondotinta
·         Un pennello da cipria
·         Un pennello da blush
·         Un Flatbuki da illuminante
·         Un Flatbuki angolato da bronzer
I piccoli sono:
·         Un pennello da sfumatura
·         Un pennello angolato
·         Un pennello piatto angolato
·         Un pennello angolato da sfumatura
·         Un pennello a penna


Il pennello per il fondotinta è molto comodo, ha una forma allungata, ottima per arrivare bene agli angoli del naso con precisione. È meno morbido degli altri, proprio per mantenere meglio il prodotto. Non lascia righe durante l’applicazione, il fondo rimane omogeneo sul viso.

Il pennello da cipria è morbido, ma lo trovo piccolo, perché sono abituata ad usarne uno della Kiko molto grande. Comunque l’ho utilizzato molto, perché mi permette di stendere la cipria sul contorno occhi senza infilarmi le setole negli occhi XD







I pennelli da contouring (blush, bronzer e illuminante) sono molto comodi, perfetti per l’applicazione, hanno la giusta grandezza per fare una bella sfumatura sul viso!


Per quanto riguarda i pennelli più piccoli, li ho usati in maniera più versatile. Ad esempio, con il pennello da sfumatura angolato ho anche fatto il contouring del naso, con discreto successo. 




Con il pennello piatto angolato ho messo il correttore nel contorno occhi e mi è piaciuto moltissimo l’effetto, perché riuscivo a stendere bene il prodotto e a mixare correttori di colori diversi, cosa più difficile da fare con il dito. Il pennello da sfumatura classico è molto morbido, fa molto bene il suo lavoro! 





Il pennello a penna mi piace molto sia per applicare l’ombretto prima di sfumarlo, sia per creare un punto luce nell’angolo interno dell’occhio, ma anche per sfumare il colore nella rima inferiore esterna!






Qualche peletto lo perdono, ma veramente uno ogni tanto! Sono davvero molto  molto soddisfatta, l’unica cosa che posso criticare è che il manico dei pennelli da occhi è troppo lungo, ed io che sono miope ho qualche problema perché avvicinandomi allo specchio per vedere meglio, vado a sbattere col pennello ogni volta :/

Li trovate su Amazon ad un prezzo davvero conveniente, €10.99, a questo link! Ve li consiglio proprio, perché per quello che costano sono buoni, e ringrazio ancora l’azienda per avermeli inviati!
Se avete delle domande a cui la mia recensione non ha risposto, non esitate a commentare, sono a vostra completa disposizione! ;D
Se vi piacciono i post recensione, vi consiglio di passare a trovarmi Venerdì, perchè inizierò una nuova rubrica dal titolo Flash Review. Curiose di sapere di cosa si tratta? Lo scoprirete Venerdì sul blog :D
Un abbraccio grande grande,
B&C

Commenti

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

Review Time - Il Tuo Muesli