Collaborazione Occhi di Balocchi




Ciao Ragazze!

In questo post vorrei parlarvi della mia prima collaborazione con Occhi di Balocchi, blog e pagina Instagram di due meravigliose ragazze, con cui condivido la passione per beauty e make up. Ho omaggiato H&K con due card-segnalibro fatte a mano da me, interamente personalizzate secondo i loro gusti! Vediamo nel dettaglio le due card :D
La prima card è sui toni dell’azzurro, con un fiocchetto bianco a pois in verticale, un merletto tono su tono che spunta dal lato inferiore. La scritta è su due banner bianchi, con un finto stich realizzato con penna a punta fine. A rilievo, nel centro della card ci sono due leoncini con le criniere intrecciate e dei fiocchetti colorati.


La seconda card è sui toni del rosa, con un fiocchetto bianco a pois in verticale, un merletto fucsia che spunta anche qui dal lato inferiore. La scritta è su due banner bianchi, con un finto stich realizzato con penna a punta fine. Anche su questa card, a rilievo, nel centro della card ci sono gli stessi leoncini con le criniere vicine vicine.

Per entrambi i segnalibri la frase, scelta dalle ragazze, è “Ricci che si intrecciano, anime che si abbracciano”, per celebrare l’amicizia tra le due ricciolute fanciulle! Ho deciso di inviare loro anche alcune graffette ornate di fiocchi e delle bustine dei miei tè preferiti, come regalini aggiuntivi! Sono molto contenta di questa collaborazione, le ragazze sono state molto gentili e disponibili, rispondendo alle mie domande quando ho deciso di aprire la mia pagina Instagram e mi sembrava un bel modo per ringraziarle! Vi lascio il link alla loro pagina @occhidibalocchi! Passate a trovarle e a mostrare loro un po' di affetto! Se volete anche voi delle card personalizzate, non esitate a commentare e a contattarmi, sono a vostra disposizione! Per qualche altro esempio delle mie creazioni, passate da @beautyandcraft_, troverete tante foto nella timeline ;) 
Un bacione e al prossimo post! 
B&C



Commenti

  1. Che tenera che sei😍 ti ringraziamo per le parole stupende che hai scritto e per le cose stupende che ci hai mandato. Sei una ragazza dolce e speciale, e ti auguriamo di proseguire in questo cammino senza ostacoli! Le cose che fai sono stupende e meritano un grande successo! Grazie ancora tesoro❤ metteremo anche noi un post sul nostro blog😘 un bacione. -H&K

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COLLABORAZIONE - Review Trattamento anticaduta Labo Suisse

Come ho cambiato idea sui fondi in stick: Cover Stick Foundation Mesauda

PRODOTTI LUMAMA: BAVA DI LUMACA Sì O NO?